Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Hai ragione in un forum...oltre la propria vita privata cè molto da fare..... cmq speriamo che già vedendo la lista crescere.. ci sarà pure la presenza di tutti quando avverrà..... sperem.....:)

Scusate ma questa scritta sotto il mio ultimo messaggio inerente la lista presenti bg... che vuol dire???
( Ultima modifica di Superkikka; 07-06-11 alle 22: 50 Motivo: Doppio post, hai 40 min. di tempo per poter modificare il primo ).......:fragend013:

Ciao, la scritta che vedi sotto ai tuoi messaggi è la motivazione della modifica che ho fatto; da quando scrivi il primo messaggio hai 40 minuti di tempo per modificarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga cmq x un parcheggio ampio.. ho notato in località Osio Sotto, fronte carrefour market, un bel parcheggino
penso ke li circa 100 auto ci stanno... x fare un punto d'incontro....:)
Riferimento.. Esamotors Bg.
Inserisco link della mappa..
Ke ne dite è comodo per tutti....:confused:

Esamotors Bergamo S.R.L., Via Milano, Osio Sotto - Google Maps

si, come parcheggio non è male.. peccato che, quand il supermarket è chiuso, è sbarrato il parcheggio, quando è aperto è sempre invasato di nonnine a far la spesa... ;)

Ma... anche se non siamo 50 giusti giusti... perchè non far ocmunque un incontro una sera? 4 chiacchiere, una birretta e via....
(comunque, presumo che quelli di dalmine e brembate magari in giro mi hanno pure visto diciamo che non passa inosservata)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfisti zona Bergamo

Sicuramente si può fare...ogni tanto male non fa...facciamo così, almeno per conoscerci e bere qualcosa insieme, direi di fissare a giorno 16 giugno 2011 alle ore 21:00 (evitiamo il venerdì perchè c'è l'incontro nel milanese) un incontro presso l'Albatros di Brembate (BG), via Vittorio Venento n. 37 che ha un grande parcheggio ed è ubicato nelle immediate adiacenze di Minitalia-Leolandia, nonchè vicino all'uscita dell'A4 Capriate San Gervasio.
Che ne dite? Facile da raggiungere per tutti, anche se qualcuno dovesse venire dalla vicina Brianza...

Ecco il link del locale:
Team Cantarelli

Lista partecipanti:

AUDACE - Alfa 75 2.0 Twin Spark
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Lista partecipanti:

AUDACE - Alfa 75 2.0 Twin Spark
SHADOWS - Alfa Mito
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Lista partecipanti incontro presso Albatros di Brembate (BG), via Vittorio Venento n. 37, giovedì 16 giugno 2011 alle ore 21:00

Ecco il link del locale:
Albatros


1. AUDACE - Alfa 75 2.0 Twin Spark
2. SHADOWS - Alfa MiTo
3. Tello - Alfa 159 s.w 3.2 JTS Q4
 
Presente.... ollèèèèèèèèèè era ora ahahahahahh

Ps, audace... mi hai rubato il posto ahahahahahahhaah (skerzo) ahahhah

si, come parcheggio non è male.. peccato che, quand il supermarket è chiuso, è sbarrato il parcheggio, quando è aperto è sempre invasato di nonnine a far la spesa... ;)

Ciao-- e grazie d'aver risposto.... cmq hai sbagliato parcheggio.... si quello è chiuso la sera ma è il parcheggio del carreforu market quello ke dici te.... io intendevo piu avanti di 100m. dopo esamotor dove cè LD.. lidel... direzione dalmine... cmq ci vedremo all'albatros... a presto....

Ma... anche se non siamo 50 giusti giusti... perchè non far ocmunque un incontro una sera? 4 chiacchiere, una birretta e via....
(comunque, presumo che quelli di dalmine e brembate magari in giro mi hanno pure visto diciamo che non passa inosservata)

Può essere... la sera passo sempre in quella strada... direz.. lallio... anke la mia nn passa innosservata cenè poke di rosse 146 ciao...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfisti zona Bergamo

Ciao-- e grazie d'aver risposto.... cmq hai sbagliato parcheggio.... si quello è chiuso la sera ma è il parcheggio del carreforu market quello ke dici te.... io intendevo piu avanti di 100m. dopo esamotor dove cè LD.. lidel... direzione dalmine... cmq ci vedremo all'albatros... a presto....

AAAAH ok ok dove la sera ci sono sempre quele dolci fanciulle molto disinibite!! ;) (le migliori fanciulle del mestiere le abbiam noi qui a osio... hahahah )
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Lista partecipanti incontro presso Albatros di Brembate (BG), via Vittorio Venento n. 37, giovedì 16 giugno 2011 alle ore 21:00

Ecco il link del locale:
Albatros


1. AUDACE - Alfa 75 2.0 Twin Spark
2. SHADOWS - Alfa MiTo
3. Tello - Alfa 159 s.w 3.2 JTS Q4
4. XFABIUSX - Alfa 146
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Bergamo

Salutoni ai BG :)

in particolare IVAN!!!! .: lol :..: lol :.
 
  • Like
Reactions: AUDACE