Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Salutoni ai BG :)

in particolare IVAN!!!! .: lol :..: lol :.

Ciao maCHo! Ci raggiungi giovedì sera? ;-)

ma.. l'incontro lo si fa anche se siamo in pochi??

- Informazione Pubblicitaria -

io vengo per conto mio! ;)

Essendo un assiduo frequentatore dell'incontro "ufficiale" del Club Lombardia nel milanese, noto con piacere questa piccola iniziativa alla quale potrei prendere parte (essendo bergamasco pure io...)...Mi metto in lista, ma non dò garanzia della mia presenza!

1. AUDACE - Alfa 75 2.0 Twin Spark
2. SHADOWS - Alfa MiTo
3. Tello - Alfa 159 s.w 3.2 JTS Q4
4. XFABIUSX - Alfa 146
5. fata_turbina - Alfa 75 3.0 V6 America

Io vengo con la mia lei. (oviamente parlo della mia 159 perchè un' alfa romeo va amata e rispettata e poi non c'è passione senza amore)
Probabilmente i primi incontri ci sarà poca gente ma ricordate anche se in pochi nòter de berghém facciamo sempre la differenza.

Io vengo con la mia lei. (oviamente parlo della mia 159 perchè un' alfa romeo va amata e rispettata e poi non c'è passione senza amore)
Probabilmente i primi incontri ci sarà poca gente ma ricordate anche se in pochi nòter de berghém facciamo sempre la differenza.

Io vengo con le mie due "dolci metà"...fidanzata e 75! ;-)

Quindi x ora siamo in 5..... il luogo stabilito è l'ALBATROS di brembate... a che ora.. circa postiamo l'incontro? se volete prenoto un tavolo cosi non abbiamo problemi x i posti... sopratutto all'esterno..si fà per le 22.00/22.30? o prima?....:decoccio:

Per ora,SIAMO IN 6!!!! Vengo,anch'io,ROSSOALFA74(bergamasco),con me,la mia lei e.... la "MITICA ALFA BRERA,2.2JTS,ROSSOALFA...Chi,alla brera,ha preferito il coupe' di un altra marca,non potra' mai sapere "cosa si sia perso"!

X