Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Ricapitolando:

1. AUDACE - Alfa 75 2.0 Twin Spark
2. SHADOWS - Alfa MiTo
3. Tello - Alfa 159 s.w 3.2 JTS Q4
4. XFABIUSX - Alfa 146
5. fata_turbina - Alfa 75 3.0 V6 America
6. ROSSOALFA 74 - Alfa Brera 2.2 JTS

Se mi è permesso, sarò interessato a fare un confronto di sound tra il vecchio V6 Alfa della mia 75 ed il V6 Holden della 159 di Tello :lol2: (visto che poi la mia 159 è JTDm....... :smiley_029:)

• Like
Reactions: AUDACE

Ricapitolando:

2. SHADOWS - Alfa MiTo
4. XFABIUSX - Alfa 146

Se mi è permesso, sarò interessato a fare un confronto di sound tra il vecchio V6 Alfa della mia 75 ed il V6 Holden della 159 di Tello :lol2: (visto che poi la mia 159 è JTDm....... :smiley_029:)

Con molto piacere accetto il confronto. Se possibile non incontriamoci troppo tardi, io la mattina ho la sveglia alle 5:00

si, ma a che ora definitivamente?

- Informazione Pubblicitaria -

Ripesco questo "vecchio" post:

Non si può creare un Club Provinciale... perchè... neanche tra noi bergamaschi?

P.s. Ho letto il Club Lombardia .. ma la maggiorparte degli utenti... noto.. che sono tutti da monza... verso l'interland di milano est/owest... i bergamaschi dove sono???
Grazie attendo risp...

Io sono l'unico bergamasco che partecipa sempre agli incontri settimanali ufficiali in quel di Milano:Bash:...neanche un bergamasco che mi faccia cumpa nel tragitto :(

Non si può creare un club provinciale perchè si snaturerebbe l'esistenza di quello regionale...

BERGAMASCHI! Adesso il ritrovo del venerdì sera si è trasferito da sud a nord Milano, poco vicino all'uscita A4 di Cormano (Parcheggio Sport Center, via Grazia Beledda, Bresso)...perciò c'è anche un pò meno strada da fare per chi vuole unirsi ai "milanesi del venerdì sera" :lol2:...ci farebbe piacere accogliere nuove persone, anzi, stasera a chi sarà presente e a chi sarà interessato ne parlerò....

Ricapitolando:

2. SHADOWS - Alfa MiTo
4. XFABIUSX - Alfa 146

Ricapitolando, STASERA ORE 21:00 presso l'Albatros di Brembate (BG). A dopo!

Ricapitolando, STASERA ORE 21:00 presso l'Albatros di Brembate (BG). A dopo!

Presente!!!!!:)

Cmq raga.... anche se non leggiamo queste ultime ore.... chi è interessato all'ultimo momento a partecipare al ritrovo ben venga.....

Ultima modifica da un moderatore:

100% presente!

E' stato un piacere passare una serata in compagnia.
Ringraziamo il buon Francesco (Shadows) per il suo cabaret improvvisato e la pioggia che ci ha sporcato le Alfa! ahahah
Alla prossima ragazzi...direi di programmare direttamente l'incontro per il 7 luglio presso l'Albatros di Brembate (BG).

E' stato un piacere passare una serata in compagnia.
Ringraziamo il buon Francesco (Shadows) per il suo cabaret improvvisato e la pioggia che ci ha sporcato le Alfa! ahahah
Alla prossima ragazzi...direi di programmare direttamente l'incontro per il 7 luglio presso l'Albatros di Brembate (BG).

Perfetto, un incontro ogni tanto, qualcosa da bere 4 chiacchiere in compagnia direi che non guastano mai...

P.S. per il cabaret, cosa ci posso fare, mi piace mettere d ibuon unmore la gente! ;)

X