Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

E' stato un piacere passare una serata in compagnia.
Ringraziamo il buon Francesco (Shadows) per il suo cabaret improvvisato e la pioggia che ci ha sporcato le Alfa! ahahah
Alla prossima ragazzi...direi di programmare direttamente l'incontro per il 7 luglio presso l'Albatros di Brembate (BG).

Beh, diciamo che la mia...si è sporcata più per la polvere che ho sollevato nel parcheggio che per la pioggia :lol2: non riuscivo a trattenermi, ho visto un parcheggio spazioso e l'ho dovuto fare :D
Comunque bella serata! fata_GNAGNA è presente più che volentieri al prossimo incontro :)

E' stato un piacere passare una serata in compagnia.
Ringraziamo il buon Francesco (Shadows) per il suo cabaret improvvisato e la pioggia che ci ha sporcato le Alfa! ahahah
Alla prossima ragazzi...direi di programmare direttamente l'incontro per il 7 luglio presso l'Albatros di Brembate (BG).

Grazie a voi della bella serata passata con persone divertenti ...si confermo ed approvo x 7 luglio...

Perfetto, un incontro ogni tanto, qualcosa da bere 4 chiacchiere in compagnia direi che non guastano mai...

P.S. per il cabaret, cosa ci posso fare, mi piace mettere d ibuon unmore la gente! ;)

Nulla da dire shadows sei una persona che sà come intrattenere gli amici sia scherzando che seriaamente,,, a presto e grazie www la GNANNA hahahahhaahhaha

Beh, diciamo che la mia...si è sporcata più per la polvere che ho sollevato nel parcheggio che per la pioggia :lol2: non riuscivo a trattenermi, ho visto un parcheggio spazioso e l'ho dovuto fare :D
Comunque bella serata! fata_GNAGNA è presente più che volentieri al prossimo incontro :)

Peccato x la fata_turbina.... x alcuni si aspettava na gran GNOKKA... o GNANNA hahahaah cmq è stato un piacere ... abbiamo passato una serata stupenda.... l'albatros malgrado la pioggia ke ci ha fregato è un ottimo posto x incontrarci... penso ke sia stato comodo x tutti x raggiungerlo.... allora x ora confermiamo x il 7..:)

E' stato un RENDEZ VOUS,veramente divertente,poiche' al di la' dell'aspetto motoristico del biscione,e' emerso ancora una volta che questi alfisti sono persone "SOLARI E ALLA MANO", E che amano le situazioni conviviali,dove tra un "boccone e una bevuta si parli dell'alfa romeo"....E poi non sono mancate le sorprese... Da bambino,leggendomi Pinocchio,mia madre mi parlava della FATA TURCHINA... All'eta' di 37 anni ho scoperto che esiste anche LA FATA TURBINA.... Nella vita,non si finisce mai di imparare...........

- Informazione Pubblicitaria -

Mi piace l'idea di Audace, se sono bene accetto verrei a trovarvi il 7 luglio

....E poi non sono mancate le sorprese... Da bambino,leggendomi Pinocchio,mia madre mi parlava della FATA TURCHINA... All'eta' di 37 anni ho scoperto che esiste anche LA FATA TURBINA.... Nella vita,non si finisce mai di imparare...........

Per essere precisini, dovrei chiamarmi fata_turbina ogni qualvolta mi presento con la 159; mentre se mi dovessi presentare con la 75 sarei....fata_aspirata! :lol2:

Ragazzi, in merito a quello che si diceva giovedì scorso sull'incontro ufficiale di Club Alfa Lombardia, che si tiene ogni venerdì sera attualmente non si sa bene dove, sto cercando di fare qualcosina per avvicinarlo di più a noi bergamaschi nella speranza di creare un bel gruppettino e di rendere l'incontro ufficiale meno "milanese": qualcuno ha già tirato fuori un possibile punto di ritrovo che potrebbe essere adatto anche a noter de Berghèm, sarebbe l'uscita A4 di Agrate...date un occhio alla discussione ufficiale per altre info!

Ricordo inoltre, per chi volesse partecipare al raduno del 26/6 nel pavese, di affrettarsi a mettersi in lista poichè le iscrizioni si chiudono giovedì sera! https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ombardia-oltrepo-pavese-26-giugno-2011-a.html

A questo punto, direi allora di iniziare la:

Lista per Giovedì 07/07 (PERCHE' NON IL 30/06??)
presso Albatros, Via Vittorio Veneto 37, Brembate (BG)
USCITA AUTOSTRADA A4 CAPRIATE SAN GERVASIO, seguire per Zingonia/Osio/Boltiere, VICINO ALL'IPER/LEOLANDIA-MINITALIA
(credo possa ancora andare bene a tutti, al massimo ci possiamo mettere d'accordo!:))

- fata_gnagna .: sgrat :.
-

io ci sono sempre nè.....:)

Mi piace l'idea di Audace, se sono bene accetto verrei a trovarvi il 7 luglio

Ciao Giampa... kiunque è ben accetto... ti aspettiamo...:)

P.s. segui sempre il post... potrebbero esserci modifiche.. se hai altri amici falli venire... più siamo meglio è....:decoccio:

Alfisti zona Bergamo

1 - AUDACE - Treviglio
2 - Andreee88 - Comun Nuovo
3 - sumiREX - Zanica
4 - korekobra - Clusone
5 - tiaalfathebest - Carvico
6 - SETTEAPRILE - Urgnano
7 - Rugantino82 (romanaccio in trasferta nella bergamasca )
8 - BACCANELLI SpA - Treviglio
9 - piedeamaro - Treviglio
10 - fata_turbina - Cisano Bergamasco
11 - Daniel Alfa - Romano di Lombardia
12 - acy - Foresto Sparso
13 - gotti luca - Almè
14 - rapidello - Cologno al Serio
15 - Iron V6 - ...
16 - alfonedarapina - Pradalunga
17 - Zio Alfa - Bottanuco
18 - Moro87 - Romano di Lombardia
19 - MJunior - ...
20 - Flò - Treviglio
21 - a112feni - Mozzo
22 - dade147 - Arzago d'Adda
23 - ross.boss - ...
24 - Federico91 - ...
25 - privistatic - Berzo San Fermo
26 - shadows - Osio sotto
27 - AngiolettoNero - Vertova
28 - Maurizio.Spatt - Seriate
29 - Tone - Zanica Ponteranica
30 - mosi1988 - Bergamo
31 - Tello - Foresto Sparso
32 - Anto86 - Gazzaniga
33 - M4X - Dalmine
34 - OmegaDrail - Treviolo
35 - BERRY MAURI - Antegnate
36 - Lupo Solitario - Castelli Calepio
37 - callaghan - Treviglio
38 - STEFALFA1907 - Calusco d'Adda
39 - cobra147 - Brignano Gera d'Adda
40 - XFABIUSX - Brembate
41 - Gian Solt.Coll. prov BG
42 - Robertoperola - Cazzaniga
43 - RossoAlfa 74 - prov BG

:eclipsee_Victoria:Forza ragazzi... la lista è cosi lunga qualcuno dei nn evidenziati si presenterà al prossimo incontro????:eclipsee_Victoria:

Lista x Giovedì 07/07
Presso Albatros, Via Vittorio Veneto 37, Brembate (BG)
USCITA AUTOSTRADA A4 CAPRIATE SAN GERVASIO, seguire per Zingonia/Osio/Boltiere, VICINO ALL'IPER/LEOLANDIA-MINITALIA

- XFABIUSX :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

99% presente...

Apparte che dicendo Fata_Aspirata uno pensa arrivi li una strafica rappresentante del folletto! ;)

Lista x Giovedì 07/07

- Shadows ;)

Io ci sono e probabilmente viene anche mia moglie e la piccina.

Alfisti zona Bergamo

1 - AUDACE - Treviglio
2 - Andreee88 - Comun Nuovo
3 - sumiREX - Zanica
4 - korekobra - Clusone
5 - tiaalfathebest - Carvico
6 - SETTEAPRILE - Urgnano
7 - Rugantino82 (romanaccio in trasferta nella bergamasca )
8 - BACCANELLI SpA - Treviglio
9 - piedeamaro - Treviglio
10 - fata_turbina - Cisano Bergamasco
11 - Daniel Alfa - Romano di Lombardia
12 - acy - Foresto Sparso
13 - gotti luca - Almè
14 - rapidello - Cologno al Serio
15 - Iron V6 - ...
16 - alfonedarapina - Pradalunga
17 - Zio Alfa - Bottanuco
18 - Moro87 - Romano di Lombardia
19 - MJunior - ...
20 - Flò - Treviglio
21 - a112feni - Mozzo
22 - dade147 - Arzago d'Adda
23 - ross.boss - ...
24 - Federico91 - ...
25 - privistatic - Berzo San Fermo
26 - shadows - Osio sotto
27 - AngiolettoNero - Vertova
28 - Maurizio.Spatt - Seriate
29 - Tone - Zanica Ponteranica
30 - mosi1988 - Bergamo
31 - Tello - Foresto Sparso
32 - Anto86 - Gazzaniga
33 - M4X - Dalmine
34 - OmegaDrail - Treviolo
35 - BERRY MAURI - Antegnate
36 - Lupo Solitario - Castelli Calepio
37 - callaghan - Treviglio
38 - STEFALFA1907 - Calusco d'Adda
39 - cobra147 - Brignano Gera d'Adda
40 - XFABIUSX - Brembate
41 - Gian Solt.Coll. prov BG
42 - Robertoperola - Cazzaniga
43 - RossoAlfa 74 - prov BG

:eclipsee_Victoria:Forza ragazzi... la lista è cosi lunga qualcuno dei nn evidenziati si presenterà al prossimo incontro????:eclipsee_Victoria:

Lista x Giovedì 07/07

- Tello

ehi ehi ehi!
...cosa è che mi sono perso!?!?
Mannaggia a me che passo di qui troppo poco spesso!

X