Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

io ci sono ragazzi...a domani sera...

Faccio il possibile.. d'altronde non sono comunque a 2 passi da voi.
Ma il Sig. AUDACE si presenta con l'Alfa di ordinanza? :p
PS X Sciadou: :ernaehrung004:

E acchiappatelo sto vespino!!!! hahaha

Giovani, se riesco a venire purtroppo tarderò un pochetto mi sa, percè ho un appuntamento con l'estetista della mia macchina di topogigio per dei piccoli difettucci... Confermo all 99%, ma l'1% incombe... =(

- Informazione Pubblicitaria -

Confermo dopo le 22.30---- siauxxx

A PROPOSITO DI RADUNI.... L'ultimo,di fine giugno,in OLTREPO' PAVESE...DI cui dopo oltre 10 GIORNI,SU PICASA non si e' visto "nemmeno MEZZA FOTO",EH SI..... CHE FINO A QUALCHE MESE FA,in capo MASSIMO A 2 GIORNI C'ERA "TUTTO IL BOOK".... FATA TURBINA non ne sai niente? TU che sei sempre in contatto con quelli di MILANO,E.....che quella domenica sulle colline pavesi,continuavi ad armeggiare con la tua macchina fotografica come "UN GIAPPONESE INDIAVOLATO"!!?

Le foto da me scattate sono caricate sul mio profilo Facebook e scattate per puro piacere personale (sono un foto-amatore). Non abbiamo fotografi ufficiali nominati dal direttivo del club; tutti coloro che scattavano foto (io, BOBO159 e L'innominato, ma anche altri) lo fanno per scopo personale e nessuno ci impone di caricare delle foto nell'album ufficiale dell'evento, che ovviamente sarebbe cosa ben gradita da tutti.
Per evitare disordine in questa discussione, ti inviterei a far presente di questa mancanza nella discussione ufficiale del raduno; se venerdi dovessero presentarsi, faró comunque presente della tua richiesta a Superkikka o a Fransis, membri delli staff presenti al raduno.
Comunque se ne può parlare meglio domani sera in quel di Brembate :)
Fine OT

...no no...per carità...sennò resto da solo! ahahah

:decoccio:Aggiornamento Lista x Giovedì 07/07 ore 21:30:)

Presso Albatros, Via Vittorio Veneto 37, Brembate (BG)
USCITA AUTOSTRADA A4 CAPRIATE SAN GERVASIO, seguire per Zingonia/Osio/Boltiere, VICINO ALL'IPER/LEOLANDIA-MINITALIA

- fata_Turbina
- XFABIUSX
- Shadows
- Tello
- AngiolettoNero
- AUDACE + Flò
- Tiaalfathebest
- RossoAlfa74

Chi si vuole aggiungere all'ultimo momento è ben accetto.......:decoccio:

Volevo cercare di orientamri con GoogleMap... ma, il civico 37, è sotto Brembate o sotto Capriate?
Venendo da BG... resta a SN o a DX dell'autostrada?

Peò ho qualche problema di orientamento dalla mappa.. e quei posti non li conosco.

Volevo cercare di orientamri con GoogleMap... ma, il civico 37, è sotto Brembate o sotto Capriate?
Venendo da BG... resta a SN o a DX dell'autostrada?

Peò ho qualche problema di orientamento dalla mappa.. e quei posti non li conosco.

È semplicissimo, arrivi alla rotonda di Minitalia/Iper e vedi subito l'insegna Albatros (che è un po sbiadita, ma si vede)

Post trasmesso da smartphone Android tramite software Tapatalk

X