Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Angiolettocolorato, se vuoi ci becchiamo da qualche parte e ti faccio da navigatore in carne ed ossa... tanto a starmi dietro non fai tanta fatica! ;)

Angiolettocolorato, se vuoi ci becchiamo da qualche parte e ti faccio da navigatore in carne ed ossa... tanto a starmi dietro non fai tanta fatica! ;)
Io della bassa me ne intendo meno di zero... facciamo che se mi perdo ti chiamo... ok? Tanto il tuo cell l'ho.

facciamo così.. hai presente il C/C le 2 torri??? facciamo che ci troviamo li per le 9!!

- Informazione Pubblicitaria -

Cari amici della zona Bergamo.
Mi sono accorto solo poco fa' che v'incontrate ad un tiro di "schioppo" da me.

Stasera non posso venire,
ma m'iscrivo al thread in modo da essere informato per una prossima occasione.

Buona serata a tutti ed occhio al temporale in arrivo stasera :rolleyes:.

Ciao.
wnepe

avete visto che acqua sta scendendo con grandine annessa??? secondo me è la maledizione della dacia!

avete visto che acqua sta scendendo con grandine annessa??? secondo me è la maledizione della dacia!

Naah...secondo me è il tempo che finalmente ha capito che mi deve distruggere la 159 a forza di grandine...
...almeno risistemo tutte le magagne estetiche tramite assicurazione :lol2:

Ragazzi stasera devo saltare...sono appena rientrato dal turno e mi sa che ho preso un bel colpo d'aria tra caldo e clima...mal di gola e decimi...stasera, mio malgrado, salto...sennò domani non mi alzo...ora vado a prendere un paio di pastiglietti rinvigorenti...

P.S. Non bevete troppo...

Io ho dato semplicemente BUCA.
Ho mandato SMS a Sciado per scusarmi un paio d'ore prima dell'incontro.
Motivo? Beh... colpa della mia Mito... non ne voleva sapere di uscirsene di casa con quello "stretep".
Troppo rischio di tornare a casa con qualche ricordino.

Mi dispiace ragazzi.. spero possiate capirmi.

angiolettomulticolor, da parte mia non ci sono problemi... sarà per la prossima volta!!! ;)

X