Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

ciao a tutti i bergamaschi,
mio fratello abita a Canonica D se andate a fare un giro dalle vostre parti chiamatemi.

Com'è andata ieri sera? ...io non sto ancora bene...cazzarola...arriva l'estate e prendo i malanni...ma porc...

Com'è andata ieri sera? ...io non sto ancora bene...cazzarola...arriva l'estate e prendo i malanni...ma porc...
Sarà colpa dell'aria condizionata.....

- Informazione Pubblicitaria -

Un grazie affettuoso,a coloro che ieri si sono presentati all'ALBATROS di BREMBATE. Ieri,tutti noi abbiamo avuto una "graditissima mascotte".... La piccola CAMILLA(14 mesi),figlia di TELLO e della simpatica consorte...Un pensiero,va riservato anche ad XFABIUS,amichevole come sempre...ovviamente a SHADOWS,che si e' evidenziato(nessuno poteva dubitarne)con "BATTUTE AL VETRIOLO",e le solite gag...e dulcis in fundo...un "pensierino carino",alla nostra "leggiadra velina"...La Fata Turbina...E,DATO che non si vive di "solo"BUSSO,un INVITO ESPLICITO,all'utente WNEPE(che si e' proposto),DI UNIRSI A NOI,per i prossimi incontri all'ALBATROS. caro WNEPE,nel nostro gruppo troverai TELLO,che come te ha sotto il cofano,il 3.2 V6JTS,da 260 cavalli,e TRA le altre cose ci sara' anche il sottoscritto,che come te e' un cliente delle sportive del biscione... Sarebbe coreograficamente "suggestivo",parcheggiare proprio l'una accanto all'altra,la MIA BRERA ROSSOALFA E LA TUA OMOLOGA SPIDER ROSSOALFA. W le Sporive del Biscione.

Sarebbe coreograficamente "suggestivo",parcheggiare proprio l'una accanto all'altra,la MIA BRERA ROSSOALFA E LA TUA OMOLOGA SPIDER ROSSOALFA. W le Sporive del Biscione.

Eh vabbè ma allora per la prossima volta recupero un carro attrezzi e porto pure la mia 75 Rosso Alfa Multitonalità, così facciamo una parata di Alfa rosse :D

PS: tecnicamente tutte le auto del Biscione sarebbero sportive.............................

Bene bene! Su su...ti rifarai alla prossima! :)

C'era pure un infiltrato di un club a noi molto conosciuto, in particolare conosciuto ed ammirato da Audace, con una Fiammante sandero blu, un utende del club NUOVA RAZZA DACIA!
le foto non ho sbatti di postarle!

P.S. Audace ti voglio bene, nonm i odiare per questo! hahahah <3

Cari amici della zona Bergamo.
Mi sono accorto solo poco fa' che v'incontrate ad un tiro di "schioppo" da me.
Stasera non posso venire,
ma m'iscrivo al thread in modo da essere informato per una prossima occasione.
Buona serata a tutti ed occhio al temporale in arrivo stasera :rolleyes:.
Ciao.
wnepe

Ciao Wnepe... sicuramente la prossima sarà a breve...(circa 15gg) se ti è piacere unirti a noi... segui le discussioni su questo topic... cosi nn perdi il filo :lachen001: alla prossima... :decoccio:

Ragazzi stasera devo saltare...sono appena rientrato dal turno e mi sa che ho preso un bel colpo d'aria tra caldo e clima...mal di gola e decimi...stasera, mio malgrado, salto...sennò domani non mi alzo...ora vado a prendere un paio di pastiglietti rinvigorenti...

P.S. Non bevete troppo...

Mannaggia ed ora :smiley_029:

Io ho dato semplicemente BUCA.
Ho mandato SMS a Sciado per scusarmi un paio d'ore prima dell'incontro.
Motivo? Beh... colpa della mia Mito... non ne voleva sapere di uscirsene di casa con quello "stretep".
Troppo rischio di tornare a casa con qualche ricordino.
Mi dispiace ragazzi.. spero possiate capirmi.

Tranquillo Angioletto...... :) sarà x la prossima volta segui le discussioni del topic cosi ci sarai al prossimo incontro....:decoccio:

Sarà colpa dell'aria condizionata.....

Wella.. buona sera..Bobo159... quando ti unirai ad una sera tra noi sarebbe un piacere.... ti aspttiamo....

Un grazie affettuoso,a coloro che ieri si sono presentati all'ALBATROS di BREMBATE. Ieri,tutti noi abbiamo avuto una "graditissima mascotte".... La piccola CAMILLA(14 mesi),figlia di TELLO e della simpatica consorte...Un pensiero,va riservato anche ad XFABIUS,amichevole come sempre...ovviamente a SHADOWS,che si e' evidenziato(nessuno poteva dubitarne)con "BATTUTE AL VETRIOLO",e le solite gag...e dulcis in fundo...un "pensierino carino",alla nostra "leggiadra velina"...La Fata Turbina...E,DATO che non si vive di "solo"BUSSO,un INVITO ESPLICITO,all'utente WNEPE(che si e' proposto),DI UNIRSI A NOI,per i prossimi incontri all'ALBATROS. caro WNEPE,nel nostro gruppo troverai TELLO,che come te ha sotto il cofano,il 3.2 V6JTS,da 260 cavalli,e TRA le altre cose ci sara' anche il sottoscritto,che come te e' un cliente delle sportive del biscione... Sarebbe coreograficamente "suggestivo",parcheggiare proprio l'una accanto all'altra,la MIA BRERA ROSSOALFA E LA TUA OMOLOGA SPIDER ROSSOALFA. W le Sporive del Biscione.

Molto gentile e molto dettagliato.. heeessiiii una bella seratina in compagnia della mascotte Camilla... e finalmente conosciuta la moglie di tello....come sempre ...poki ma BUONI!!!!! la compagnia e le risate oltre le discussioni sul mondo dell'AUTO... sopratutto... markio ALFAROMEO... nn mancano mai.... ma ma .... avete notato ke il gruppetto sta crescendo????? menomale.... e speriamo sempre di più.... al massimo chiedo ai proprietari dell'albatros di darci uno spazio x le alfa hahahahahahah a presto siauxxxxx:decoccio:

C'era pure un infiltrato di un club a noi molto conosciuto, in particolare conosciuto ed ammirato da Audace, con una Fiammante sandero blu, un utende del club NUOVA RAZZA DACIA!
le foto non ho sbatti di postarle!
P.S. Audace ti voglio bene, nonm i odiare per questo! hahahah <3
Ma vero pensavamo che era un nostro conoscente in incognito .... ma nulla... era di nuova razza DACIA.... ma ke sarà mai????? :lol2::lachen001::lol2:

CMQ ragazzi x un giovedi serà cosi è molto rilassante... spero continuino ad esserci e che cresca sempre di più alla prossimaaaaaa OPS... ma quando sarà????? AUDACE.... pensaci te x la data .......:grinser005: siauxxxxxxxxxxxxx:decoccio:

Molto bene e molto rilassante... ci sei mancato!!!!!! :smiley_029::decoccio:

ciao a tutti i bergamaschi,
mio fratello abita a Canonica D se andate a fare un giro dalle vostre parti chiamatemi.

Ciao Alberto77 saremo lieti d'averti con noi x il prossimo incontro... :) segui il topic e le discussioni cosi nn perderai il prossimo ciao ed a presto....:decoccio:

X