Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Lista x Giovedì 21/07 Ore 21:30
Presso Albatros, Via Vittorio Veneto 37, Brembate (BG)
USCITA AUTOSTRADA A4 CAPRIATE SAN GERVASIO, seguire per Zingonia/Osio/Boltiere, VICINO ALL'IPER/LEOLANDIA-MINITALIA.

- XFABIUSX
- AngiolettoNero
- fata_turbina
- Tello
- Shadows

Annullo la mia presenza per questo giovedì, ci si vedrà alla prossima!

Lista x Giovedì 21/07 Ore 21:30
Presso Albatros, Via Vittorio Veneto 37, Brembate (BG)
USCITA AUTOSTRADA A4 CAPRIATE SAN GERVASIO, seguire per Zingonia/Osio/Boltiere, VICINO ALL'IPER/LEOLANDIA-MINITALIA.

- XFABIUSX
- AngiolettoNero
- Tello
- Shadows

- Informazione Pubblicitaria -

Io sono impegnato con il lavoro...

I 75ISTI qui da noi a bergamo,NON MANCANO DI SICURO....(AUDACE DOCET)...QUINDI,Bobo,quando ti deciderai a venire...NON POTRAI,CHE TROVARTI BENE,qui a Bergamo.........Per quanto,riguarda,L'AUDACE...CARO,IVAN,quando tornerai ad aggregarti,SARAI ACCOLTO A BRACCIA APERTE.....

I 75ISTI qui da noi a bergamo,NON MANCANO DI SICURO....(AUDACE DOCET)...QUINDI,Bobo,quando ti deciderai a venire...NON POTRAI,CHE TROVARTI BENE,qui a Bergamo.........Per quanto,riguarda,L'AUDACE...CARO,IVAN,quando tornerai ad aggregarti,SARAI ACCOLTO A BRACCIA APERTE.....

Grazie mille ragazzi...come vi avevo detto, purtroppo il mio lavoro non mi consente sempre di essere presente vincolandomi non poco nella partecipazione ai ritrovi settimanali e non solo...

Ragazzi penso ke si rinvia l'incontro a sett. prossima...ke dite?

Per mè va bene anche settimana prossima cosi ci si saluta prima delle ferie ,io vado a livigno(la dove il prezzo della benzina è ragionevole).:smiley_001:
Non vedo l'ora di fare tutte quelle curve e tornati mentre la mia alfa si magia l'asfalto.:lachen001:

Vabbè, io domani sono impegnato...ma, per quale motivazione si dovrebbe saltare?

Per mè va bene anche settimana prossima cosi ci si saluta prima delle ferie ,io vado a livigno(la dove il prezzo della benzina è ragionevole).:smiley_001:
Non vedo l'ora di fare tutte quelle curve e tornati mentre la mia alfa si magia l'asfalto.:lachen001:

Se tempo fá riuscii a divertirmi tra le curve fra Bormio e Livigno con una 156 prima serie 1.8 1 candela e mezzo...chissà come mi divertirei con un 3.2 Q4 :D
(ricordati che sei vicino allo Stelvio eh ;D)

Per me no problem a riinviare.
Credo che XFABIUSX abbia lanciato la proposta per via del numero esiguo di partecipanti.

X