Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

[...]Angioletto conosci qualche locale? Proponilo...

Ki ha delle proposte le posti cosi ci mettiamo daccordo prima di fissare l'incontro....:):decoccio:
No no... nulla in mente di particolare... pensavo io in linea generale alla cosa.
Però se mi viene in mente un bel posticino vedo di proporlo.
Indicazioni particolari (a parte un accogliente parcheggio per le piccole)?

Angioletto, Anche alla Gasthaus a Bergamo dove ci siamo trovati quel sabato sera noi 2 non era malaccio, posto auto cè, il locale è un po piccolino, ma ci si può organizzare, no?

Oppure a Lallio, all'Original Bier Fest, locale in stile bavarese, abbastanza grande e con un parcheggio vicino... questo si trova in concomitanza della rotonda d'uscita/entrata della A4 al casello di Dalmine, si tiene per bergamo (alla rotonda a DX) e dopo la rotonda... 50 metri ed è li sulla sinistra anche, per i più "golosi" con ampio panorama lavoratrici notturne!!!!

Angioletto, Anche alla Gasthaus a Bergamo dove ci siamo trovati quel sabato sera noi 2 non era malaccio, posto auto cè, il locale è un po piccolino, ma ci si può organizzare, no?

Oppure a Lallio, all'Original Bier Fest, locale in stile bavarese, abbastanza grande e con un parcheggio vicino... questo si trova in concomitanza della rotonda d'uscita/entrata della A4 al casello di Dalmine, si tiene per bergamo (alla rotonda a DX) e dopo la rotonda... 50 metri ed è li sulla sinistra anche, per i più "golosi" con ampio panorama lavoratrici notturne!!!!

Vero vero... aggiungerei anche il Keller a Curno che è fornito di ampio parcheggio ora che ci penso... e volendo sopra c'è pure la pizzeria.

- Informazione Pubblicitaria -

Il keller in mezzo ai metallari? NOOOOOO!!! hahahahaha

A questo punto andiamo alla Locanda a Cavernago :D
Al giovedì sera fanno il prendi 2, paghi 1...e poi fanno l'afro :D
...
Unico difetto...non è propriamente un locale "serio"............... (...ed è un posto per ragazzi in cerca della sbronza...quindi evitiamo :D)

A questo punto andiamo alla Locanda a Cavernago :D
Al giovedì sera fanno il prendi 2, paghi 1...e poi fanno l'afro :D
...
Unico difetto...non è propriamente un locale "serio"............... (...ed è un posto per ragazzi in cerca della sbronza...quindi evitiamo :D)
Piuttosto che l'afro ancora meglio il rock e il metal. eheheh

mamma mia quanti locali.... quando vi decidete ditelo ke ipostiamo data e ora ahhahhahhahah siauxxxxxxxxxxx

X