Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

...io (fortunatamente) sarò già in ferie...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Come preferite voi io potrei essere presente dopo le 23 come l'altra volta x via di lavoro... 2° turno.... fatemi sapere... ciaoo
 
Re: Alfisti zona Bergamo

boh, per me è =....
 
Per me va bene settimana prossima per cercare di ragruppare più gente e magari XFABIUSX non ha il secondo turno e viene prima anche lui .

Vabbè, io domani sono impegnato...ma, per quale motivazione si dovrebbe saltare?



Se tempo fá riuscii a divertirmi tra le curve fra Bormio e Livigno con una 156 prima serie 1.8 1 candela e mezzo...chissà come mi divertirei con un 3.2 Q4 :D
(ricordati che sei vicino allo Stelvio eh ;D)

Tre mesi dopo l'acquisto del 3.2 Q4 in un giorno di ordinaria follia mi trovavo a bolzano per le ferie di agosto e per il rientro ho scelto un percorso alternativo, sono partito e ho fatto tappa a merano, passo stelvio, livigno e per finire sono passato per l'aprica.
Quando sono salito per il passo stelvio da merano avevo i finestrini abbassati per ascolatare la magnifica melodia che dà il V6 mi sono fatto tutti i tornanti con mia moglie che urlava, io invece avevo la pelle d'oca che saliva fino alla base del collo per le emozioni che trasmette an'alfa romeo.
Ogni cosa al mondo ha un prezzo, per questo esite alfa romeo.:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfisti zona Bergamo

Tre mesi dopo l'acquisto del 3.2 Q4 in un giorno di ordinaria follia mi trovavo a bolzano per le ferie di agosto e per il rientro ho scelto un percorso alternativo, sono partito e ho fatto tappa a merano, passo stelvio, livigno e per finire sono passato per l'aprica.
Quando sono salito per il passo stelvio da merano avevo i finestrini abbassati per ascolatare la magnifica melodia che dà il V6 mi sono fatto tutti i tornanti con mia moglie che urlava, io invece avevo la pelle d'oca che saliva fino alla base del collo per le emozioni che trasmette an'alfa romeo.
Ogni cosa al mondo ha un prezzo, per questo esite alfa romeo.:)

He he.
Capisco benissimo di cosa parli. :grinser005:
 
Re: Alfisti zona Bergamo

dai giovani, rinviamo di una settimana allora...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Caro WNEPE,cerca di esserci anche tu,GIOVEDI 28,al nostro ritrovo "bergamasco":la spider(939)per me e' la piu' bella di "tutta la storia centenaria del biscione"...Con buona pace,di chi ha messo (anche sin troppo)il duetto su di un piedistallo....(al pari del busso....).IO,e su questi forum,lo sbandierato piu' volte,ADORO il 3.2 jts... E MOLTO! Allo stato attuale delle cose,l'alfa piu' che sui v6,sta puntando sul 1750tbi della giulietta(purtrroppo),che sulla 4c,che si prospetta IN SOTTOPESO,dovrebbe fare miracoli....IO ai miracoli,del cronometro,scelgo,l'emozione che mi da il suono cupo,del 3.2JTS.... Faccio piu' di 20.000km annui,motivo per cui essendo allergico al gasolio su di una sportiva,per la mia BRERA ho scelto il 2.2 jts,SE IN UN IPOTETICO FUTURO,una qualsiasi azienda che mette a punto gli impianti a gas,REALIZZASSE un qualche cosa di AFFIDABILE per l'unita' 3.2 jts,e se la 4c dell'anno venturo non dovesse convincermi,(il prototipo visto a ginevra mi ha lasciato perplesso)AQUISTEREI,non subito,ma anche tra 7-8 anni,(la brera e la spider,come gia' per la SZes30,verranno apprezzate"globalmente" piu' in la' negli anni) UNA BRERA o una SPIDER 3.2 JTSQ4. W tutti i propietari di questo forum,di BRERA e SPIDER. 2 vetture cosi,IL PEGGIO E' PER CHI NON LE POSSIEDE....
 
Re: Alfisti zona Bergamo

posso unirvi a voi bergamaschi il 28?
così inizio a sfoggiare la polo nuova del club..........................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Bergamo

posso unirvi a voi bergamaschi il 28?
così inizio a sfoggiare la polo nuova del club..........................


Ti aspettiamo il 28 sei il benvenuto come tutti gli alfisti del resto.