Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

La Fata Turbina,anziche' trastullarsi in "DIVERTISSEMENT"piacevoli e fiabeschi,ha pensato bene,nella giornata appena trascorsa,DI DARSI ALLA CACCIA ALLE STREGHE..... Streghe,che egli,ha pensato bene di aver trovato SOTTO IL COFANO di BRERA e SPIDER 3.2JTSQ4.......MA MAL GLIE NE INCOLSE......La Storia ci dara' ragione,il giorno in cui,molti scettici fattisi poi REVISIONISTI,incoroneranno(finalmente)la Brera e la Spider,con il loro bel 3.2JTS...E noi,che la BRERA e la SPIDER,le abbiamo acquistate,potremmo dire di AVERCI VISTO MEGLIO di tanti altri......Senza SE,Senza MA,e Senza Busso.........

Carissimo FATA TURBINA nelle officine FIAT/ALFA ROMEO hanno preso sottomano il V6 holding che originariamente sviluppava 215cavallini e con passione l'anno trasformato in un motore da 260CV VERI ALFA, la testata è ha doppia fasatura variabile in aspirazione e in scarico,hanno rifatto tutto lo scarico creadolo su misura per aumentare le prestazioni e il sound, hanno messo l'inezione jts anche perchè bisogna evolversi ogni tanto .
Io ti garantisco che il 3.2JTS non ha niente a che fare con motori tedeschi anzi.
La prossima volta che ci vediamo ti faccio fare un giro cosi potrai osservare meglio il V6JTS come si comporta (naturalmente guido io). :lachen001:
Tu ci sei giovedi vero?

Ops, noto solo adesso la tua risposta (che sinceramente ho compreso solo in parte...).
Comunque, tengo a sottolineare che io sono conducente di una 159, che non sarà un 3.2, ma la base è la stessa di Brera e Spider 939; Alfa Romeo in 101 anni di storia mica ha fatto solo queste due auto.
Gli scettici a cui ti riferisci sono gli alfisti di vecchia data e ti assicuro, essendolo anch'io pur apprezzando anche molti prodotti Alfa di generazione Fiat, che scettici rimarranno: questo te lo posso garantire.
Ti invito a guidarlo un V6 Busso, qualora tu non l'abbia ancora fatto; poi mi dirai.
E adesso STOP CON L'OT, qui si parla degli "Alfisti zona Bergamo", per i pareri motoristici è meglio rimandare ad altra sede, altrimenti qui ci chiudono la discussione.

PS: Brera e Spider 3.2 esistevano anche a trazione anteriore, non solo Q4.

PPS: fata_turbina è il mio nickname identificativo su un forum di discussione virtuale, non sono nè una fata, nè una turbina...
Di busso e jts ci sono discussioni apposite per esempio questa....https://forum.clubalfa.it/jts/42111-differenze-3-2-jts-e-3-2-busso-17.html
 
Re: Alfisti zona Bergamo

OT

onde evitare doppi e tripli post da medesimi utenti rammneto che avete 40 minuti per editare il vostro messaggio
vedi post di tello n 331 inserito ore 7.45 e 332 inserito h 7.49
fine OT
 
Re: Alfisti zona Bergamo

[...]
E' saltato pure fuori che la mia Mito, di sera è color caco!!!
Guarda che sono pronto a scommettere che probabilmente non si riferivano al colore... :p


[...]
PPS: fata_turbina è il mio nickname identificativo su un forum di discussione virtuale, non sono nè una fata, nè una turbina...
...nooooo... mi è cascato un mito! Credevo fossero le tue vere generalità!

PS: se è disponibile invito il Busso della mia famiglia a venire all'incontro con noi (anche se la vedo dura)... cosi che i fautori del JTS possano, almeno in parte, ricredersi.
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Per giovedì facciamo alle nove ,nove e mezza ok?:ernaehrung004:
 
Re: Alfisti zona Bergamo

alle 9 va bene credo...
 
Re: Alfisti zona Bergamo

ok anche per mè,
potrei sapere dove?
grazie a tutti
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Ritrovo, Bar Albatros, Uscita capriate S. Gervasio, direzione Zingonia/Osio/Brembate, adiacente al parco di "divertimenti" Leolandia...

LISTA PER IL 28/7/2011

-Shadows
 
Ultima modifica:
Re: Alfisti zona Bergamo

Ritrovo, Bar Albatros, Uscita capriate S. Gervasio, direzione Zingonia/Osio/Brembate, adiacente al parco di "divertimenti" Leolandia...

LISTA PER IL 28/7/2011

-Shadows
-Tello
 
Ultima modifica:
Re: Alfisti zona Bergamo

Ritrovo, Bar Albatros, Uscita capriate S. Gervasio, direzione Zingonia/Osio/Brembate, adiacente al parco di "divertimenti" Leolandia...

LISTA PER IL 28/7/2011

-Shadows
-Tello

LISTA PER IL 28/7/2011

-Shadows
-Tello
-Alberto77
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Bergamo

Questa volta sto impegnato io.
Mi ritiro causa "imprevisto" e "inaspettato" compleanno di mio nipote. -.-'

LISTA PER IL 28/7/2011

-Shadows
-Tello
-Alberto77