Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Grande serata ragazzi! Peccato che non sia potuto venire con la mia amata/odiata ma è sotto i ferri come vi ho già detto! :rolleyes:

Alla prossima!!

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:

:decoccio:seratona okkkkkkkkkk................:)
però abbiamo fatto più bella figura noi che nemmeno i pazzoidi dell'ortomercato:cool001: ci si rivede ragazzi tanto basta mettersi d'accordo e ci si ritrova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

shhhhishhhhhi......shhhhhicuramenthhhhe
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.simonewallace.com/public/style_emoticons/default/013linguaccia.gif

Scusate il ritardo ma oggi giornata impegnata come ho anticipato ieri.
Per me e mio figlio purtroppo serata corta ma intensa, a parte le "tole" hehehehe che comunque sono andate a buon fine, domani vedo di guardare le foto e i video fatti e poi li posto, un sentito GRAZIE a quella persona alta 1.90x100Kg arrivata in Honda Civic che io ho scambiato per uno di voi.... ma si è unito con mio piacere al gruppo e ha fatto il servizio fotografico....
Alla prossima Gnari :eclipsee_Victoria:
Ciao
Mario

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate il ritardo ma oggi giornata impegnata come ho anticipato ieri.
Per me e mio figlio purtroppo serata corta ma intensa, a parte le "tole" hehehehe che comunque sono andate a buon fine, domani vedo di guardare le foto e i video fatti e poi li posto, un sentito GRAZIE a quella persona alta 1.90x100Kg arrivata in Honda Civic che io ho scambiato per uno di voi.... ma si è unito con mio piacere al gruppo e ha fatto il servizio fotografico....
Alla prossima Gnari :eclipsee_Victoria:
Ciao
Mario

Tra l'altro t'avevo detto che sarei arrivato su una civic BIANCA... QUELLA ERA GRIGIA!!!!!!!!!!!

Grande!

Lamps!!

...Alfarules,con tutto il rispetto ma meglio la Thema!

...Alfarules,con tutto il rispetto ma meglio la Thema!

NON lo riferirò al mio amico! ma RIFERIRO' al papà che sarà ben contento!

Lamps!!

Ultima modifica:

Grazie ragazzi della serata è stato bello conoscere alcuni di voi che non conoscevo e rivedere degli altri gia conosciuti,spero si ripetera tra non molto ciaoooo:D

Ora voglio vedere se sono riusciti i video e le foto di design !!
E grazie all infiltrato della honda per la compagnia !! Lo aspettiamo alla prox con un alfa !!!

avrei dovuto essere lì anchio cavolo!!! spero nella prossima uscita ,forse avrò anche i cerchi nuovi,purtroppo quelli originali,sono da sistemare, peccato ciao raga

X