Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

ragazzi, questo venerdi sera sarebbe troppo presto per trovarci??

Io e Marco82 saremo di ritorno dal 1° giorno di Motor Show.......ma (penso di poter parlare per entrambi) non avremmo problemi...(anche se la pioggia prevista non sarà una compagna gradita).

immagino che poi....i prossimi venerdi inizieranno anche le tradizionali "cene del lavoro"..e poi ci saranno di mezzo le feste..

...Ci potrei anche essere a patto che non si faccia troppo tardi come l'ultima volta che poi al mattino al lavoro è stata un po' tragica.
In caso di pioggia niente Alfa per me!

- Informazione Pubblicitaria -

io farò sapere perchè forse finisco di lavorare alle 10 :mad:!!!!!!!!!!
intanto vi chiedo un consiglio........devo far sistemare i 2 sedili anteriori della mia gtv per farla omologare al riar e cercavo un tappezziere o chi sistema gli interni per brescia e provincia potete aiutarmi??????? grazie e vi farò sapere per venerdi :decoccio:

io farò sapere perchè forse finisco di lavorare alle 10 :mad:!!!!!!!!!!
intanto vi chiedo un consiglio........devo far sistemare i 2 sedili anteriori della mia gtv per farla omologare al riar e cercavo un tappezziere o chi sistema gli interni per brescia e provincia potete aiutarmi??????? grazie e vi farò sapere per venerdi :decoccio:

il mio titolare è stato da Gambirazio in città per rivestire la sua auto 2 settimane fà e me lo ha consigliato fortemente,ha fatto un ottimo lavoro nel caso ne avessi necessità. se non sbaglio è anche convenzionato con il club...
sito internet www.gambirazio.it Tappezzeria Auto - Nautica Gambirazio Brescia - Italy :decoccio:

in alternativa da me giù a Ghedi ce n'è uno molto conosciuto in ambiente tuning, Street Racer (il vecchio nome) ora Sr-Sellerie, sito internet www.sr-sellerie.it

Ciao ragazzi , io questo venerdi purtroppo non posso esserci , ho la partita di campionato !

Alla prox ragazzi !!

Per Gianni , io con0sco Autointerni a Rezzato sulla statale !!
Ciao ragazzzi !!!

Se riesco passo a fare 1 giro volentieri a fare 2 chiaccere.....
smp se nn piove..... ciao!!

Gnari quindi si fa anche se piove?No perchè siccome per la serata verrebbe apposta dal Trentino anche un nostro compagno Alfista,mi dispiacerebbe fargli fare strada per niente...

Io purtroppo stavolta passo........ :smiley_029:

parlo per me e Marco82.....a noi và benissimo anche se piove...

P.s. se si arrivasse a organizzarci entro stasera magari, perchè io e Marco82 domani saremo tutto il giorno al Motor Show..quindi..se partiamo già organizzati x la sera...sarebbe meglio.

X