Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Si ma secondo me gente che prima c'era quando eravamo a Dicembre adesso non è più tornata a leggere questa discussione,perchè se no la lista dei presenti sarebbe risultata con almeno il doppio delle persone che ci sono fin'ora.

Si ma secondo me gente che prima c'era quando eravamo a Dicembre adesso non è più tornata a leggere questa discussione,perchè se no la lista dei presenti sarebbe risultata con almeno il doppio delle persone che ci sono fin'ora.

Aspettiamo sabato e domenica che cè il tempo per leggere bene il forum.

...Amici,io leggo ma per dare conferma devo aspettare la prossima settimana!

- Informazione Pubblicitaria -

Sabato forse c'è anche Davide,il mio socio con la 147 diesel azzurra coi TI che c'era l'altra volta all'ortomercato,aspetto però ad inserirlo nella lista perchè ancora non lo sà se può,poi forse c'è anche un altro mio amico Alfista non iscritto a questo Club.
Appena sò qualcosa in più li aggiungo alla lista se vengono.

Ultima modifica:

perfetto luca...
io ho contattato in privato un pò di bresciani del club questa sera, per vedere se posson esser dei nostri.

contattati:
*dave75
*semalfa
*danesi
*alfarules
*roby71
*Gianni d’amico

restano poi in attesa di conferma:
*alfonesuper
*ferrari1007

Non sò se bisogna chiedere il permesso alla direzione, in ogni caso quando è merc/giov. si uò prenotare magari con qualche posto in più per gli ultimi.
ciao a tutti e a presto !!

Non sò se bisogna chiedere il permesso alla direzione, in ogni caso quando è merc/giov. si uò prenotare magari con qualche posto in più per gli ultimi.
ciao a tutti e a presto !!
Ma che permesso e permesso scusate?!?!come è stato già detto alla fine è un semplice ritrovo/cena tra noi Bresciani...non vedo perchè ci debba essere tutta stà formalità solamente perchè vogliamo fare una cosa tra di noi...

Mi dispiace ragazzi,non posso venire ho gia' una cena con la scuola di mio figlio:mad:ci sentiamo per la prossima:decoccio:

Ma che permesso e permesso scusate?!?!come è stato già detto alla fine è un semplice ritrovo/cena tra noi Bresciani...non vedo perchè ci debba essere tutta stà formalità solamente perchè vogliamo fare una cosa tra di noi...

VA BENE VA BENE HO CAPITO, meglio !!!

ciao a tutti raga allora tra poki giorni ci sara il ritrovo.
mi sono dimenticato di dirvi ke io porto 2 amiche non solo una e un problema???? se è un problema non porto nessuna vengo solo io!!!

un saluto da ginka

X