Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Perchè intanto non cominciamo a proporre qualche posto ?

lascio libertà di decidere ai "cittadini"...anche perchè poi non conosco ancora bene gli altri colleghi, e loro relativi gusti......

l'unico posto che ricordo in città, dietro la questura, il "tropi&co!"......quella della serie "11€ e ne mangi quanta e quale vuoi".....ideale per gli ingordi.

be il "tropi&co come posto e carino ci puo stare!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate per l'assenza Alfisti Bresciani, per me è un periodo impegnato..... per eventuali raduni/incontri coordinate ed eventualmente contattate Fransis tramite MP per l'approvazione dell'evento, ci sono raduni regionali che possono riunire una maggior quantità di aderenti a questo club.
Scusate ancora ma in questo momento non posso proprio coordinare o gestire un evento anche se a livello territoriale.
Ciao
Mario

Molto molto carino il tropico! Ci può stare! Sempre in città, e sempre sul genere, posso informarmi su che prezzo mi fanno al Papero & Fragole, il proprietario è un amico...

Scusate per l'assenza Alfisti Bresciani, per me è un periodo impegnato..... per eventuali raduni/incontri coordinate ed eventualmente contattate Fransis tramite MP per l'approvazione dell'evento, ci sono raduni regionali che possono riunire una maggior quantità di aderenti a questo club.
Scusate ancora ma in questo momento non posso proprio coordinare o gestire un evento anche se a livello territoriale.
Ciao
Mario

ma siccome che questo è più un ritrovo, che un raduno, non potremmo fare come per il caso di novembre....ritrovarci senza tanta burocrazia?
...tanto per capirci..mancano meno di 2 settimane, siccome non è un pranzo che ti può impengare anche tutta la giornata, ma una semplice cena, con relativo possibile dopocena..non penso che gente al di fuori della nostra zona (provincia e limitrofi) abbia un grande interesse a parteciparvi, e oltretutto se continuiamo così, rischiamo che venga ufficializzato solo a pochi giorni dalla data fissata, il chè potrebbe anche pregiudicare la presenza di qualcuno (e non è una bella cosa..).

riassunto: take it easy
...ritroviamoci e basta
...qua si posta, si fà il più possibile uso di passaparola
...perchè altrimenti qui rischiamo di dover rimandare un altra volta...

no?

Molto molto carino il tropico! Ci può stare! Sempre in città, e sempre sul genere, posso informarmi su che prezzo mi fanno al Papero & Fragole, il proprietario è un amico...
Esatto carino il Tropico,ci feci la cena di compleanno un anno fa,proprio in quello lì a San Polo.
Scusa invece il Papero & Fragole dov'è?l'ho già sentito...

Per il resto sono d'accordo con aker82 per quello che ha scritto qua sopra. ;)

Esatto carino il Tropico,ci feci la cena di compleanno un anno fa,proprio in quello lì a San Polo.
Scusa invece il Papero & Fragole dov'è?l'ho già sentito...

Per il resto sono d'accordo con aker82 per quello che ha scritto qua sopra. ;)

Scusate ma io non lo conosco .
Il parcheggio com' è

Ragga !!!
Manca 1 settimana !!:lol2:
Allora ?
Per me va bene il Tropico, bisognerà prenotare.
Il permesso al club ?

Ragga !!!
Manca 1 settimana !!:lol2:
Allora ?
Per me va bene il Tropico, bisognerà prenotare.
Il permesso al club ?

davvero il tempo tringe cosa si fa allora???
.:blink:.

X