Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Ragga !!!!
il 5 aprile il club va a Varano, alcuni girano in pista.
Ci troviamo là anche noi ?

pasquetta per me è sacra, se non si và a fare il pic-nic in montagna con conseguente grigliata NON è più pasquetta..

per quel che riguarda la giulietta.....mi è parso all'occhio i "ricicli" della 147, ovvero: gli stessi fendinebbia e la luce del bagagliaio 147 che è stata riciclata come luce tetto posteriore sulla giulietta.
Non nominiamo le numerosissime copie dalla sorellina Mito poi..

non mi è piaciuta un granchè...come estetica posteriore,mentre gli interni mi sembrano ben aggiornati.

Con un minimo di obiettività si può tranquilllamente affermare che la nuova Giulietta non è la ciofeca che in molti dicono che sia.
Almeno alla pari di alcune auto della medesima categoria lo è...
Forse -sottolineo forse- non sarà la migliore ma non è certamente la peggiore.
Prima si prova la macchina se si vuole ed io voglio provarla e poi si può parlare anche delle soluzioni meccaniche con le proprie impressioni,
altrimenti si può discutere solo del gusto estetico che è del tutto personale ed opinabile...

- Informazione Pubblicitaria -

pasquetta per me è sacra, se non si và a fare il pic-nic in montagna con conseguente grigliata NON è più pasquetta..
Brao!som en du.:D

Per quanto riguarda la Giulietta,il mio meccanico Alfa l'ha ordinata 2 settimane fa,1750 TBI 235CV,a Maggio dovrebbe arrivargli,appena gliela consegnano mi ha già promesso un "test drive" di quelli seri :cool001:,non stile concessionario che te la fanno provare per 5 minuti miseri lì attorno alla via...

Se io non cambio la mia 147 con Giulietta, chi ha la 156 non la cambia, chi ha la Gt non la cambia ecc.
allora vuol dire che i vecchio è meglio del nuovo..........allora?

Poi quello che irrita è che Marchionni dice che l'Alfa ha fatto il passo avanti...........mma doe!

Poi non siamo solo noi alfisti, ho dei colleghi non Alfisti i quali non comprano alfa per tanti motivi, chi può spendere anche i 5000 in più per Audi ecc. lo fà.
Insomma quest' Alfa la vogliamo vendere si o no ?

L'Alfa non è fiat deve essere di qualità superiore ......... che diamine..........

Con un minimo di obiettività si può tranquilllamente affermare che la nuova Giulietta non è la ciofeca che in molti dicono che sia.
Almeno alla pari di alcune auto della medesima categoria lo è...
Forse -sottolineo forse- non sarà la migliore ma non è certamente la peggiore.
Prima si prova la macchina se si vuole ed io voglio provarla e poi si può parlare anche delle soluzioni meccaniche con le proprie impressioni,
altrimenti si può discutere solo del gusto estetico che è del tutto personale ed opinabile...

Ma tu la Giulietta l' hai vista ? dal vivo ?

spendere 5000 euro di piu per un audi con interni migliori, ma meccanica inferiore non mi sembra un'ottima mossa;
E non iniziamo con la tiritera delle sospensioni perchè dubito che il mcperson della giulietta sia inferiore a finto quadrilatero della 147.

spendere 5000 euro di piu per un audi con interni migliori, ma meccanica inferiore non mi sembra un'ottima mossa;
E non iniziamo con la tiritera delle sospensioni perchè dubito che il mcperson della giulietta sia inferiore a finto quadrilatero della 147.

Son d'accordo, ma non siamo tutti alfisti c'è molta gente che compra Alfa perchè è bella di linea e bella dentro e non guarda neanche la meccanica se non i cv finali.
Ho un collega che ha comprato la 159 solo perchè è bella, lui si crede alfista, ma non sà neanche cosa vuol dire.
Altro collega ha comprato l'Audi A4 perchè dentro era più tecnologica con tanto di navigatore ecc.
Il mio titolare ha la BMW coupè serie 6 l'Alfa non ha corrispettivo.
Allora se si fanno le auto solo per gli Alfisti va bene, ma se si vogliono vendere a tutti bisogna curare do più l' assemblamento.
Poi per noi alfisti, non credo che ci basti un Go-kart.

La 147 aveva i medesimi pregiudizi della Giulietta, anzi la 147 scricchiola che è un piacere e ha interni inferiori alla A3 eppure ha venduto benone.
La mito è un cesso, è una Punto travestita da alfa con il muso da tapiro e gli interni fiat (questi sono i commenti che circolano in rete; sopratutto di alfisti) eppure vende benissimo.
Pertanto non vedo perchè la Giulietta non debba piacere e vendere.

Ciao, innanzitutto scusate la mia assenza prolungata in questo thread e nel forum in generale, ma purtroppo in questo momento ho problemi a livello lavorativo che non mi permettono un costante collegamento a questo fantastico forum.

In secondo luogo, pur se non volendomi sostituire in alcun modo ad un moderatore, vi ricordo che questo thread è stato aperto per conoscere meglio gli iscritti al forum di utenti Bresciani :cool: detto questo non vorrei che la discussione finisse in argomenti peraltro già ampiamente trattati nel forum e che quindi sembra quasi di escludere, questa sezione non è una sezione indipendente dal forum ma ne è parte integrante.

Gnaaaari :D sercom de mia nar trop OT :decoccio:

Ciao
Mario

X