Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao, innanzitutto scusate la mia assenza prolungata in questo thread e nel forum in generale, ma purtroppo in questo momento ho problemi a livello lavorativo che non mi permettono un costante collegamento a questo fantastico forum.

In secondo luogo, pur se non volendomi sostituire in alcun modo ad un moderatore, vi ricordo che questo thread è stato aperto per conoscere meglio gli iscritti al forum di utenti Bresciani :cool: detto questo non vorrei che la discussione finisse in argomenti peraltro già ampiamente trattati nel forum e che quindi sembra quasi di escludere, questa sezione non è una sezione indipendente dal forum ma ne è parte integrante.

Gnaaaari :D sercom de mia nar trop OT :decoccio:

Ciao
Mario

Ciao e Bentornato

Sì alelore,l'ho vista dal vivo ed appena possibile la voglio provare.

Ultimo messaggio qui perchè siamo OT.

Anch'io la voglio provare e speriamo che sia fatta bene, senza scricchiolii, questo E' IMPORTANTISSIMO , ho solo detto che quando l'ho vista non mi parso il salto in avanti in qualità, oltretutto per avere il JTD 170 cv con un minimo di allestimento devo prendere il Distintiv con un costo di € 27.400 escluso altri accessori.
Al momento propenderei ancora per il GT, ma se provata e il montaggio è fatto bene, bhe allora ci farei su un pensierino ....
Ciao

Ma ci siamo incontrati a qualche pizzata ??

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

la 147 ha interni inferiori alla A3 eppure ha venduto benone.
Io invece penso che sia l'esatto contrario...cos'ha l'A3 di diverso e di migliore rispetto agli interni della 147?(scricchiolii a parte...)L'Audi ha i soliti interni anonimi e squadrati da auto Tedesca che sembra che si ripetano da anni sulle auto della stessa casa,idem dicesi per VW...

Io invece penso che sia l'esatto contrario...cos'ha l'A3 di diverso e di migliore rispetto agli interni della 147?(scricchiolii a parte...)L'Audi ha i soliti interni anonimi e squadrati da auto Tedesca che sembra che si ripetano da anni sulle auto della stessa casa,idem dicesi per VW...

Aggiungo
un mio amico ha la A3 JTD 140 cv, e dentro è finita molto meglio la 147, es. le tasche laterali nella 147 sono rivestite A3 .. NO ! sedili 147 più avvolgenti e grandi.....ecc. e poi ha avuto parecchi problemi alla centralina.

Ultimo messaggio qui perchè siamo OT.

Anch'io la voglio provare e speriamo che sia fatta bene, senza scricchiolii, questo E' IMPORTANTISSIMO , ho solo detto che quando l'ho vista non mi parso il salto in avanti in qualità, oltretutto per avere il JTD 170 cv con un minimo di allestimento devo prendere il Distintiv con un costo di € 27.400 escluso altri accessori.
Al momento propenderei ancora per il GT, ma se provata e il montaggio è fatto bene, bhe allora ci farei su un pensierino ....
Ciao

Ma ci siamo incontrati a qualche pizzata ??
No alelore,non ci siamo mai incontrati.

Qualcuno di voi è stato al ritrovo in Piazza Loggia domenica 28 Marzo ??

cera un ritrovo di alfa , ma non son andato ! volevo saper ecome era

X