Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

1) Dariospongebob + 1 (damiano)
2) Marco82 + 4 (sara, katia, elisa, luigi)
3) Aker82
4) Aleloren

6) Davide Maffezzoni +1 (lia)
7) Giovanni Gafforini +1
8) Davide Bozzoni
9) Luchino T.S.

gnari mi disp ma forse non posso venire ho dei problemi xsonali se riesco a risolvere tutto vengo molto volentieri

Mi dispiace, se puoi venire poi ti accogliamo sempre volentieri !!:grinser002:
Sono andato a fare una pre-prenotazione, il problema però è che con gli altri clienti alle 9.00 sarà impossibile far entrare le 30 auto.
Vedo anche cosa c'è disponibile-

Mi dispiace, se puoi venire poi ti accogliamo sempre volentieri !!:grinser002:
Sono andato a fare una pre-prenotazione, il problema però è che con gli altri clienti alle 9.00 sarà impossibile far entrare le 30 auto.
Vedo anche cosa c'è disponibile-

mi fa piacere che mi accogliete volentieri ma proprio adesso ho la decisione ke non posso proprio venire mi disp gnari. come scritto su fb x un paio di mesi non potro uscire cn voi state pure tranquilli ke non vi lascio ma ritornero appena tutto si risolve!!!!!:decoccio::decoccio::decoccio:

mi fa piacere che mi accogliete volentieri ma proprio adesso ho la decisione ke non posso proprio venire mi disp gnari. Come scritto su fb x un paio di mesi non potro uscire cn voi state pure tranquilli ke non vi lascio ma ritornero appena tutto si risolve!!!!!:decoccio::decoccio::decoccio:

in bocca la lupo !!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

mi fa piacere che mi accogliete volentieri ma proprio adesso ho la decisione ke non posso proprio venire mi disp gnari. Come scritto su fb x un paio di mesi non potro uscire cn voi state pure tranquilli ke non vi lascio ma ritornero appena tutto si risolve!!!!!:decoccio::decoccio::decoccio:

in bocca al lupo !!!!!:decoccio:

Gnari !!!

hanno aperto un sito per la vendita di prodotti Alfa, io ho pagato circa 50 euro per un modellino e un cappellino alfa, in tre mesi non ho visto niente, :mad:mi hanno detto che mi hanno rimborsato ma non è vero !!!! :mad: occhio !!!!

Questo è il sito, avete già avuto altre esperienze ?

Alfa Romeo ? Online Store Ufficiale

Be ma scusa dove sarebbero tutte queste 30 auto?saranno una decina...

3) Aker82
4) Aleloren

6) Davide Maffezzoni +1 (lia)
7) Giovanni Gafforini +1
8) Davide Bozzoni
9) Luchino T.S.
10) Axl159

Mi aggiungo anch'io alla comitiva.

3) Aker82
4) Aleloren
5) Gianni d'amico (in forse)
6) Ilaria Aliprandi
7) Giovanni Gafforini +1
8) Davide Bozzoni + Veronica
9) Luchino T.S.
10) Axl159

..in attesa di conferme anche daparte dei bergamaschi, e da alcuni del gruppo di Facebook

Comunque gnari secondo me l'uscita del casello di Rovato è sbagliata come punto di ritrovo,non ci stiamo tutti...

Imageshack - map1s.jpg

GUARDATE LA MAPPA:
quasi di fronte al casello c'è una rotonda, e li davanti il parcheggio del Qi Clubbing....sicuramente non ci sono problemi a trovarci, oppure il parcheggio li accanto in Via Padania..davanti alla zona industriale..

Ultima modifica da un moderatore:
X