Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Benvenuto Alfa147.1 :decoccio: e a tutti gli altri bresciani scusate la mia assenza dovuta a problemi che non ho voluto coinvolgervi... appena sistemata la GTA e sistemate alcune cose prometto che sarò più presente e partecipe.
Ciauzz
Mario

alfa147-1-albums-alfa-147-t-spark-1-6-picture5662-img-0608.jpg

ciao a Tutti nella zona di Brescia!!

Ecco la mia Alfa 147 1.6 T-Spark

in attesa delle molle

Scusate per l'italiano ma sono inglese. Che bella l'alfa!! è la mia prima ma non sarà l'ultima!!

Ciao

Benvenuto fra noi, contiamo di conoscerti alla prossima pizzata che faremo !!
Vedrai gli Alfisti sono una famiglia unica.:decoccio:

Benvenuto Alfa147.1 :decoccio: e a tutti gli altri bresciani scusate la mia assenza dovuta a problemi che non ho voluto coinvolgervi... appena sistemata la GTA e sistemate alcune cose prometto che sarò più presente e partecipe.
Ciauzz
Mario
Forza, dobbiamo ancora conoscerci, il papà di questo forum sei proprio tu.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

anche il 2 luglio...potremmo anticipare...
per castrezzato Ale...che si dice?

anche il 2 luglio...potremmo anticipare...
per castrezzato Ale...che si dice?

Ma non mi hanno più chiamato e io ho lasciato stare, in settimana se finisco presto con il lavoro, vado di nuovo.
Comunque per altro si può anticipare !! anzi !!

Raga
Ho un gioco di simulazione corse che si chiama GTR2 e ho trovato la 155 DTM di Larini, proprio quella che sono seduto io nell' avatar.

A Proposito forse per sabato prossimo ho 2 inviti per andare a Novegro (Linate) alla manifestazioe dei 100 anni Alfa, c' è il sito

Parco Esposizioni Novegro - 100x100 Alfa Romeo 19 - 27 giugno 2010

C'è qualche interessato ??

raga! venerdi a bedizzole multa schivata.... il vigile era alfista..............

uff.. che momenti :D

raga! venerdi a bedizzole multa schivata.... il vigile era alfista..............

uff.. che momenti :D

Di che zona sei?

Io abito a Nuvolera, e giovedì scorso erano nascosti col telelaser in mezzo alle frasche, accanto alla MARMOLUX...

X