Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

bedizzole\calvagese... ho preso una rotonda diciamo.. ehm.. un po' allegramente.. in lontananza ho visto una sagoma che attraversava la strada.. ed ad un certo punto ha allungato la paletta e mi ha fatto accostare..

volendo vedere c'era velocità.. guida p... e cintura.. bhè.. dopo un po' di raccomandazioni e i controlli di sorta mi ha lasciato andare

mi sa che il jolly con l'onnipotente me lo sono giocato :D

bedizzole\calvagese... ho preso una rotonda diciamo.. ehm.. un po' allegramente.. in lontananza ho visto una sagoma che attraversava la strada.. ed ad un certo punto ha allungato la paletta e mi ha fatto accostare..

volendo vedere c'era velocità.. guida p... e cintura.. bhè.. dopo un po' di raccomandazioni e i controlli di sorta mi ha lasciato andare

hai risolto con la mappatura?

"GRAN CULO " Damiano

- Informazione Pubblicitaria -

Già, e che quelli.....i vigili.....sono sempre nascosti.....categoria di me......
Ho grandissimo rispetto e stima nei confronti di Carabinieri e Polizia, sono severi è vero ma è il loro mestiere, ma rispettano le regole i vigili no.
Anche e mè è capitato di imbattermi con CC e polizia, ma se non è grave vai....ma i vigili si nascondono con gli auotvelox e ti fregano anche per soli 5 km in più.
Ciao

hai risolto con la mappatura?

ni, diciamo che devo affrontarequesto "preparatore" rinomato, ma imho scandaloso

per ora ho risolto grazie ad eddy e robertot20

ps e aggiungo.. il vigile mi fa:

capisco che lei ha in mano un alfa.. come me.. ma stia attento, non per i punti, per la sicurezza

:D

ni, diciamo che devo affrontarequesto "preparatore" rinomato, ma imho scandaloso

per ora ho risolto grazie ad eddy e robertot20

ps e aggiungo.. il vigile mi fa:

capisco che lei ha in mano un alfa.. come me.. ma stia attento, non per i punti, per la sicurezza

:D
Questo preparatore rinomato che tu dici forse ho presente chi è(a Como magari?),ci son stato pure io per la mia,ma perchè secondo te sarebbe scandaloso?

ha già dopato anche i miei 150 cv MPgarage.. -> 191,5 ;)

Prossimo ritrovo fissato sabato 10 luglio!

Questo preparatore rinomato che tu dici forse ho presente chi è(a Como magari?),ci son stato pure io per la mia,ma perchè secondo te sarebbe scandaloso?

no bergamo

curve non toccate, curve gasolio sbagliate ed esagerate, curve turbo esagerate, curva egr modificata al contrario che portava l'egr ad essere sempre aperta..

X