Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

Beh,se non lo conosci allora non ti piace la musica dance...:grinser005: era un mito fino a poco tempo fa..
no non è il mio genere....

Ragazzi ma avete mai sentito parlare degli "ALFISTI BOYS"???? :D
Se ne avete mai visto qualcuno in giro mi date maggiori dettagli??? :cool001:

e chi sono???????????
 
Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

Grazie,delta!:)Alfistiboys..?No..ma cosa sono,terroristi?:lol2:

no non è il mio genere....
e chi sono???????????

Mai sentiti..

:lol2: gli "Alfisti Boys" detti i Ragazzi dell'Alfa (simile ai Papa Boys) sono un gruppo di giovani che costituiscono un movimento nato spontaneamente e che si è diffuso nelle periferie delle città che si occupa principalmente degli aspetti più emergenti e interessanti circa le prestazioni delle varie autovetture Alfa con prove sul campo :cool001:

Se qualcuno di voi sà come aderire mi faccia sapere, grazie :D
 
Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

Immaginavo,anche xchè lui è diventato famoso quando tu avevi 8 anni...
in effetti ora che guardo la tua età.....

:lol2: gli "Alfisti Boys" detti i Ragazzi dell'Alfa (simile ai Papa Boys) sono un gruppo di giovani che costituiscono un movimento nato spontaneamente e che si è diffuso nelle periferie delle città che si occupa principalmente degli aspetti più emergenti e interessanti circa le prestazioni delle varie autovetture Alfa con prove sul campo :cool001:

Se qualcuno di voi sà come aderire mi faccia sapere, grazie :D


giuro mai sentiti nominare!
 
Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

giuro mai sentiti nominare!

vabbè Herbie tu non abbassare la guardia perchè non si può mai sapere..... te li potresti ritrovare sulla tua strada :cool001:

Comunque cari appena si aggiustano le giornate si potrebbe organizzare per i più coraggiosi :D un raduno escursione per la splendida attrazione del "Volo dell'Angelo" :grinser002: a 120 km orari sospesi nel vuoto dell'etere (v. www.volodellangelo.com)
ci siete?? fatemi sapere qualcosa :)
 
Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

in effetti ora che guardo la tua età.....

Cmq lui è ancora nell'ambiente,fino a 2/3 anni fa faceva ancora bei dischetti,adesso l'ho perso di vista...:p
@deltaoscar,magari vi vengo a vedere,la mia schiena non sta bene x niente,son già stato operato 1 volta e tra poco forse la seconda...: Ahia :.
 
Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

Cmq lui è ancora nell'ambiente,fino a 2/3 anni fa faceva ancora bei dischetti,adesso l'ho perso di vista...:p
@deltaoscar,magari vi vengo a vedere,la mia schiena non sta bene x niente,son già stato operato 1 volta e tra poco forse la seconda...: Ahia :.

Ahia Techno mi dispiace :smiley_029: che non puoi, vabbe ma non è detto che bisogna provare il Volo dell'Angelo anche perchè io ho paura e non lo voglio provare :cool001:

In bocca al lupo per l'operazione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

Ti consiglio questo:
DJ Herbie - King of Rock

Praticamente è una cover house di un famosissimo pezzo rosk,in disco l'avrai sentito di sicuro qualche anno fa..:rolleyes: