Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Caro ma devi sapere ke grazie a me (modestamente) l'Ing. Nicola Romeo aprì la sede sociale a Milano fondendosi con l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili :)
Per cui il mio modesto contributo ha permesso di farti camminare con una Pantera :cool001:

Grazie xil caro:rolleyes:..ma se ad oggi cammino con una "pantera" come dici tu, devo ringraziare soltanto il mio fantastico portafogli:)

Scusa,deltaoscar,se hai visto l'alba dell'Alfa quanti anni hai?:lol2:

Questa è una domanda intelligente..o è un matusalemme oppure abbiamo di fronte un highlander .:blink:..
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Scusa,deltaoscar,se hai visto l'alba dell'Alfa quanti anni hai?:lol2:

I miei 84 annetti trattabili li ho ma non li dimostro :D

ma se ad oggi cammino con una "pantera" come dici tu, devo ringraziare soltanto il mio fantastico portafogli:)
.

Vabbè ma con il tuo portafogli, se la Pantera non esisteva :cool001: a quest'ora giravi con un altra vettura :D bmw????
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

I miei 84 annetti trattabili li ho ma non li dimostro :D

Arzillo il nonnino..complimenti.: Clap :.

Vabbè ma con il tuo portafogli, se la Pantera non esisteva :cool001: a quest'ora giravi con un altra vettura :D bmw????

Se il marchio Alfa non esistesse a quest'ora girerei con una Bmw serie 3 coupè del 2002 oppure con il Coupè della Fiat ( un bel 2.0 Turbo plus 24 valvole) :).
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Se il marchio Alfa non esistesse a quest'ora girerei con una Bmw serie 3 coupè del 2002 oppure con il Coupè della Fiat ( un bel 2.0 Turbo plus 24 valvole) :).

Ahia che brutta storia sentire queste cose :cool001:
Allora meno male che la storia ha fatto il suo corso almeno ora giri in una felina grintosa con il quadrilatero alto :)
L'unica cosa è che attendo il Tuning della tua auto :)
fammi sapere qualcosa
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Beh,io ho sempre avuto auto Italiane,se l'Alfa non fosse esistita avrei di sicuro una Fiat,il marchio Lancia è già stato di casa..:D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

solo fiat alfa e lancia da due generazioni....
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

eh eh non ho capito molto il tekno zappa e tekno satriani cosa c'entri con vallanzaska e persiana jones... me lo spiegate?
so chi sono joe e frank, mi piacciono un macello..
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

eh eh non ho capito molto il tekno zappa e tekno satriani cosa c'entri con vallanzaska e persiana jones... me lo spiegate?
so chi sono joe e frank, mi piacciono un macello..

?????????????????????????????????????????????????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Caro ma devi sapere ke grazie a me (modestamente) l'Ing. Nicola Romeo aprì la sede sociale a Milano fondendosi con l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili :)
Per cui il mio modesto contributo ha permesso di farti camminare con una Pantera :cool001:



Bell'a Tekno detto anke Teck Satriani o Teck Zappa :D

questo intendevo....