Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Alfisti di Milano e Lombardia -

Ti consiglio questo:
DJ Herbie - King of Rock

Praticamente è una cover house di un famosissimo pezzo rosk,in disco l'avrai sentito di sicuro qualche anno fa..:rolleyes:

non sono mai stato un tipo da disco....io le sere le passavo ai raduni e le notti in officina.....

non sono mai stato un tipo da disco....io le sere le passavo ai raduni e le notti in officina.....

Ah ecco :cool001: ora ho capito chi ha contribuito alla nascita dei modelli in casa Arese, tutte le notti che passi in officina :D

Ah ecco :cool001: ora ho capito chi ha contribuito alla nascita dei modelli in casa Arese, tutte le notti che passi in officina :D

deltaoscar, certo che potevi dargli una mano al posto di inseguire gli alfistiboys.:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -

Beh,anche io,ho seguito i rally x molti anni..ma in passato sono stato un DJ,qualche notte in officina l'ho saltata..:p

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

mmmm direi che la techno e la disco sono a me avulsissime.. Sono per lo Ska e il metallo, so che sono opposti ma gli opposti si attraggono

Tranquillo,ho un'amico che mi porta a vedere spesso concerti rock(ma non metallo,quello non ce la farei mai..)
Anni fa sono stato in una cascina alle porte di Milano a vedere Persiana Jones,Vallanzaska e gli Stiliti,di sicuro li conoscerai...:D

si persiana jones mi piacciono molto, il 29 marzo vado al rolling stones a sentirli.. vallanzaska nn mi piacciono paticolarmente, gli stiliti non so chi siano!

deltaoscar, certo che potevi dargli una mano al posto di inseguire gli alfistiboys.:blink:.

Caro ma devi sapere ke grazie a me (modestamente) l'Ing. Nicola Romeo aprì la sede sociale a Milano fondendosi con l'Anonima Lombarda Fabbrica Automobili :)
Per cui il mio modesto contributo ha permesso di farti camminare con una Pantera :cool001:

Tranquillo,ho un'amico che mi porta a vedere spesso concerti rock(ma non metallo,quello non ce la farei mai..)
Anni fa sono stato in una cascina alle porte di Milano a vedere Persiana Jones,Vallanzaska e gli Stiliti,di sicuro li conoscerai...:D

Bell'a Tekno detto anke Teck Satriani o Teck Zappa :D

spiritoso...non ho mai avuto interessi alternativi per le auto....oltre alla f....nessun'altro interesse!

infatti...bella silver!

Beh,anche io,ho seguito i rally x molti anni..ma in passato sono stato un DJ,qualche notte in officina l'ho saltata..:p

io più che rally sono sempre stato in ballo a riportare in vita vecchie baracche e poi col tuning...ora da un anno a questa parte mi sono troppo calmato....

Scusa,deltaoscar,se hai visto l'alba dell'Alfa quanti anni hai?:lol2:

X