Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

penso proprio di si
devo ancora finire di assestare i freni per domenica 24 febbraio e devo fare autostrada
ciao
renny

Bel posto renny!!!Ma vai su con la GTA??:D

se non fossi a pezzi e non dovessi lavorare anche domani un salto ce lo farei anch'io...

sono aperti sempre anche la domenica... figo!

scusa ma qua si parla di soci lombardi...
tu damerino salernitano che centri in questo topic scusa??

E che significa ? :eek:

Sarebbe come se io ti dicessi che tu non puoi scrivere sul forum Regionale Siciliano: Non esiste !

Qui, come ovunque su ClubAlfa.it, nel rispetto delle regole e dell'educazione può scrivere chiunque: Anche dal Botswana ... Che sia chiaro !

Scusate l'interruzione .:blink:.

- Informazione Pubblicitaria -

E che significa ? :eek:

Sarebbe come se io ti dicessi che tu non puoi scrivere sul forum Regionale Siciliano: Non esiste !

Qui, come ovunque su ClubAlfa.it, nel rispetto delle regole e dell'educazione può scrivere chiunque: Anche dal Botswana ... Che sia chiaro !

Scusate l'interruzione .:blink:.

lo so e infatti non intendevo proprio dire o insinuare quello che tu pensi...
però se ci fai caso questo utente da qualche giorno parla ride e scherza un pò con sarcasmo e pesantezza con tutti noi...e non è una cosa che credo sia gradita a molti..tra cui herbietto...kikketta...e tutti gli utenti presi di mira....
come dici tu l'importante è il rispetto delle regole e dell'educazione....non mi pare ci sia super rispetto...

scusa ma qua si parla di soci lombardi...
tu damerino salernitano che centri in questo topic scusa??

"damerino salernitano" ...

vai pieno con l'herbietto...SBORONE...

"SBORONE"

lo so e infatti non intendevo proprio dire o insinuare quello che tu pensi...
però se ci fai caso questo utente da qualche giorno parla ride e scherza un pò con sarcasmo e pesantezza con tutti noi...e non è una cosa che credo sia gradita a molti..tra cui herbietto...kikketta...e tutti gli utenti presi di mira....
come dici tu l'importante è il rispetto delle regole e dell'educazione....non mi pare ci sia super rispetto...

Come vedi si legge ben altro ... e lo Staff non ha ricevuto alcun tipo di segnalazione della presunta "pesantezza" e della mancanza del "super rispetto" di cui parli da parte dell'utente Deltaoscar nei confronti di chicchessia.

Ti garantisco che tanto teknomotion (Tino per chi non lo conoscesse) quanto Kikka (La Fede), dispongono di argomenti validi e della dovuta intelligenza ed ironia per rispondere senza bisogno dei tuoi interventi moderatori ...

P.S.
Mi riscuso per l'interruzione ... nella speranza di essere stato chiaro .:blink:.

"SBORONE"

Come vedi si legge ben altro ... e lo Staff non ha ricevuto alcun tipo di segnalazione della presunta "pesantezza" e della mancanza del "super rispetto" di cui parli da parte dell'utente Deltaoscar nei confronti di chicchessia.

Ti garantisco che tanto teknomotion (Tino per chi non lo conoscesse) quanto Kikka (La Fede), dispongono di argomenti validi e della dovuta intelligenza ed ironia per rispondere senza bisogno dei tuoi interventi moderatori ...

P.S.
Mi riscuso per l'interruzione ... nella speranza di essere stato chiaro .:blink:.

pm per te tibe

Ultima modifica da un moderatore:

pm per te tibe

Oki, tnx ... :)

Riprendiamo da qui ? ;)

penso proprio di si
devo ancora finire di assestare i freni per domenica 24 febbraio e devo fare autostrada
ciao
renny

se non fossi a pezzi e non dovessi lavorare anche domani un salto ce lo farei anch'io...

sono aperti sempre anche la domenica... figo!

Anche io Davide ... peccato solo 1555 km. ad andare ed altrettanti a venire !

"SBORONE"

P.S.

Grande Tibe un applauso .: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.
Chi ha intelligenza e senso dell'umorismo capisce :)
Si vede che sei intenditore.....
Mamma mia e come sono suscettibili gli altri :cool:
Lè lee e chi ci parla +..... e poi dicono di voler organizzare il raduno aheeee stanno freschi!!!! se neanche si può ridere e scherzare che si va a fare i cadaveri???
Purtroppo questo è il limite delle chat e forum, in quanto ogni individuo interpreta il testo in modo soggettivo e purtroppo non si può aggiungere enfasi nel discorso.....
:decoccio:

Deltaoscar ti vedo bene a partecipare alla trasmissione della De Filippi "Uomini e Donne"..facci un pensierino .:blink:..

Una domanda xtutti: il 24 febbraio a Monza in quanti saremo più o meno?

X