Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ahia che brutta storia sentire queste cose :cool001:
Allora meno male che la storia ha fatto il suo corso almeno ora giri in una felina grintosa con il quadrilatero alto :)
L'unica cosa è che attendo il Tuning della tua auto :)
fammi sapere qualcosa

Come si dice: "The show must go on"
Cmq è inutile tirare in ballo i "se" e i "ma"..l'Alfa esiste, è una bella realtà..e GODIAMOCELA!

Non ho capito cosa vorresti sapere della mia auto..spiegati meglio, please

eh eh non ho capito molto il tekno zappa e tekno satriani cosa c'entri con vallanzaska e persiana jones... me lo spiegate?
so chi sono joe e frank, mi piacciono un macello..

Stavo prendendo un pò in giro Teckno :cool001: come se fosse l'artista famoso Satriani o Frank Zappa

Come si dice: "The show must go on"
Cmq è inutile tirare in ballo i "se" e i "ma"..l'Alfa esiste, è una bella realtà..e GODIAMOCELA!
Non ho capito cosa vorresti sapere della mia auto..spiegati meglio, please

volevo sapere se hai intenzione di fargli il TUNING :cool001: ossia:
Il tuning è l'arte di modificare il proprio mezzo di trasporto (auto, moto, scooter, bicicletta), più o meno legalmente, al fine di personalizzarlo e renderlo unico rispetto a tutti gli altri. Le modifiche possono riguardare l'estetica, la meccanica, e dove è possibile (nelle auto) l'audio; possono dividersi in diversi livelli a seconda della profondità degli interventi.

- Informazione Pubblicitaria -

Conosco sia Satriani che Zappa,sono dei miti nel loro genere...:cool:
Tuning..beh,ne ho fatto abbastanza..:lol2:

sera lombardi.....qua si latita però...

Conosco sia Satriani che Zappa,sono dei miti nel loro genere...:cool:
Tuning..beh,ne ho fatto abbastanza..:lol2:

Ah mi fa piacere che il Tuning è di casa nella tua auto :cool001:
Ora glielo dobbiamo far fare anche a Herbie e SIlver ...... che ne pensi???

Il tuning è l'arte di modificare il proprio mezzo di trasporto (auto, moto, scooter, bicicletta), più o meno legalmente, al fine di personalizzarlo e renderlo unico rispetto a tutti gli altri. Le modifiche possono riguardare l'estetica, la meccanica, e dove è possibile (nelle auto) l'audio; possono dividersi in diversi livelli a seconda della profondità degli interventi.[/quote]

Ladyoscar..ehm..deltaoscar ti ringrazio per la tua spiegazione dettagliata:rolleyes:..però forse è il caso che tu vada a farti un giro nella sezione "Garage del club - Alfa 145/146"..poi ne riparliamo.:blink:.

Buongiorno ragazzi,Bancomatto (coordinatore del piemonte) sta organizzando un incontro,non è stato ancora definito dove ,come e quando ma sicuramente sarà qualcosa di carino,non sarebbe male se anche noi ci aggregassimo,per ora si sta facendo solo un sondaggio per la preferenza del giorno,per chi fosse interessato https://forum.clubalfa.it/nord-ovest/10820-auto-incontro-nord-ovest-2008-a-2.html#post191058 :decoccio:

Il tuning è l'arte di modificare il proprio mezzo di trasporto (auto, moto, scooter, bicicletta), più o meno legalmente, al fine di personalizzarlo e renderlo unico rispetto a tutti gli altri. Le modifiche possono riguardare l'estetica, la meccanica, e dove è possibile (nelle auto) l'audio; possono dividersi in diversi livelli a seconda della profondità degli interventi.

Ladyoscar..ehm..deltaoscar ti ringrazio per la tua spiegazione dettagliata:rolleyes:..però forse è il caso che tu vada a farti un giro nella sezione "Garage del club - Alfa 145/146"..poi ne riparliamo.:blink:.[/quote]

Azz allora mi vuoi far visionare la sezione apposita??? ok andrò a farmi un giro li .:blink:.

Buongiorno ragazzi,Bancomatto (coordinatore del piemonte) sta organizzando un incontro,non è stato ancora definito dove ,come e quando ma sicuramente sarà qualcosa di carino,non sarebbe male se anche noi ci aggregassimo,per ora si sta facendo solo un sondaggio per la preferenza del giorno,per chi fosse interessato https://forum.clubalfa.it/nord-ovest/10820-auto-incontro-nord-ovest-2008-a-2.html#post191058 :decoccio:

Ah molto bene kikketta :cool001: e tu con ke auto verrai???? e soprattutto con ki verrai??? :D

Ah molto bene kikketta :cool001: e tu con ke auto verrai???? e soprattutto con ki verrai??? :D

Non mi chiamo "Kikketta" :eek:
per l'occasine tirerò fuori dal box la mia fantastica auto a pedali :grinser005:

Allegati

• 8C a pedali.jpg
    8C a pedali.jpg
    5 KB · Visualizzazioni: 146
X