Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Uè,uè piano con i soprannomi,e poi altrochè kikketta..fisicamente non direi proprio..:D
Cmq x l'altro raduno io ho già dato la mia disponibilità..:)

Ah mi fa piacere che il Tuning è di casa nella tua auto :cool001:
Ora glielo dobbiamo far fare anche a Herbie e SIlver ...... che ne pensi???
herbie ha fatto tuning per molti anni...ora basta....
volevo sapere se hai intenzione di fargli il TUNING :cool001: ossia:
Il tuning è l'arte di modificare il proprio mezzo di trasporto (auto, moto, scooter, bicicletta), più o meno legalmente, al fine di personalizzarlo e renderlo unico rispetto a tutti gli altri. Le modifiche possono riguardare l'estetica, la meccanica, e dove è possibile (nelle auto) l'audio; possono dividersi in diversi livelli a seconda della profondità degli interventi.

Ladyoscar..ehm..deltaoscar ti ringrazio per la tua spiegazione dettagliata:rolleyes:..però forse è il caso che tu vada a farti un giro nella sezione "Garage del club - Alfa 145/146"..poi ne riparliamo.:blink:.[/QUOTE]
bravo....
Ladyoscar..ehm..deltaoscar ti ringrazio per la tua spiegazione dettagliata:rolleyes:..però forse è il caso che tu vada a farti un giro nella sezione "Garage del club - Alfa 145/146"..poi ne riparliamo.:blink:.

Azz allora mi vuoi far visionare la sezione apposita??? ok andrò a farmi un giro li .:blink:.

Ah molto bene kikketta :cool001: e tu con ke auto verrai???? e soprattutto con ki verrai??? :D[/QUOTE]
kikketta???
Non mi chiamo "Kikketta" :eek:
per l'occasine tirerò fuori dal box la mia fantastica auto a pedali :grinser005:

brava.....

- Informazione Pubblicitaria -

Eh che ci vuoi fare,ogniuno ha il fisico che si merita!!!!!!! :cool001:

Mamma mia Kikkas e allora a chi aspettiamo ad organizzare??? :cool001: ti sei fatta conoscere da tutti tranne che me :smiley_001:
Ho un innato desiderio dalle origini sentimentalmente romantiche e freudiane di offrirti un comune e particolare caffè preceduto da una pizza che assaporeremo in compagnia degli altri amici alfisti :)

maronna mia e che giro di parole per chiederle il numero di cell :grinser026:
Resto in attesa di tua cortese adesione :cool001:
Bacio la mano

Vabbè,adesso non esagerare,vabbè che oggi è S.Valentino...:D ma tu verresti su dalla Campania..?:grinser026:

Mamma mia Kikkas e allora a chi aspettiamo ad organizzare??? :cool001: ti sei fatta conoscere da tutti tranne che me :smiley_001:
Ho un innato desiderio dalle origini sentimentalmente romantiche e freudiane di offrirti un comune e particolare caffè preceduto da una pizza che assaporeremo in compagnia degli altri amici alfisti :)

maronna mia e che giro di parole per chiederle il numero di cell :grinser026:
Resto in attesa di tua cortese adesione :cool001:
Bacio la mano

scusa ma qua si parla di soci lombardi...
tu damerino salernitano che centri in questo topic scusa??

Vabbè,adesso non esagerare,vabbè che oggi è S.Valentino...:D ma tu verresti su dalla Campania..?:grinser026:

scusa ma qua si parla di soci lombardi...
tu damerino salernitano che centri in questo topic scusa??

Aheee :cool001: ragazzi e non fate i gelosoni :D
e poi Herbietto non guardare la provenienza perchè io sto spesso a Milano in quanto ho parenti e amici che abitano e lavorano la :) quindi non ho problemi

ciao ragazzi anche se non è la sezione giusta ....domenica mi faccio una passeggiata a torino .......
MirafioriMotorVillage - Starting Page
questo è il link che mi ha girato superkikka .....invece dei soliti centrio commerciali o cinema ....variazione sul tema alfa
vedrò di acquistare qualche gadget x la mia 147 ......
un saluto
renny

Aheee :cool001: ragazzi e non fate i gelosoni :D
e poi Herbietto non guardare la provenienza perchè io sto spesso a Milano in quanto ho parenti e amici che abitano e lavorano la :) quindi non ho problemi

vai pieno con l'herbietto...SBORONE...

Bel posto renny!!!Ma vai su con la GTA??:D

X