Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Bentornato.

Eccomi!!!! :DTornato dal freddo del nord.. :?: madonna,che tempo!Quello sì che è inverno,cmq arriverà anche qui.. :lol2:
Berlino è una città immensa,ci vorrebbe una settimana x girarla tutta..ovviamente in giro,percentuale altissima di auto krukke,poche Alfa e qualche Punto,ma si sapeva..praticamente il 99% delle auto montava le termiche,lì è una cosa automatica,d'inverno..:smiley_001:
Cmq divertimento a go-go,dormito pochissimo,ma quello era in preventivo.. :asd
Allora,ci sono novità..?:p
bentornato tekno
novità sono sul fronte di un miniraduno nordovest con bancomatto e attende adesioni
per il resto avrai circa 500 post dove mettere le tue considerazioni tecniche
buona navigata .....
a proposito ragazzi che si fa lunedi di pasquetta andiamo a vvarano de melegari ????
ciao
il nonnetto rennetto tutto gobbetto

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi avrei un favore da chiedervi. Domani sera voglio andare a vedere il Milan allo stadio. Siccome, vista l'ora, per tornare a Pisa in nottata devo andare con la 147, mi dite dov'e' sicuro parcheggiare a Milano? Zona stadio o comunque parcheggi sicuri da cui poi raggiungiamo lo stadio via metro o simili.

Grazie :D

Ciao Silver, bentornato....
hai visto che bella serata che ti sei perso????
ti rifarai con la prossima uscita... anzi no, visto che vi state organizzando il 145 meeting point,con noi non esci più ahahhahahahhahahahah :p
scherzooooo :decoccio:

Ti trovo più simpa del solito fede..bè vorrà dire che non mi vedrai più:)..
scherzi a parte, quando organizzi manda pure un mex. Ciao

Grazie,Renny!!:D Già visto..
@Andrea konto..non farti tutti quie km x niente,risparmia salute e denaro..!!:lol2:
Scherzo..cmq i Led sono arrivati,grazie,adesso posso spedirti i tuoi!:)
Scusa l'OT...Cmq di parcheggi in zona ce ne sono,no stare troppo vicino allo stadio..;)

si volevo sapere perchè mi hai copiato l'avatar?????
Trovatene un altro :cool001:

ma veramente nn ti ho kopiato...ce l'ho da 1a vita qst gif in tt i forum in kui sono!!!!
anzi ti dirò...qst è 1a gif animata e in qst sito nn si muove...nn l'ho assolutamente kopiata date ;)

Grazie,Renny!!:D Già visto..
@Andrea konto..non farti tutti quie km x niente,risparmia salute e denaro..!!:lol2:
Scherzo..cmq i Led sono arrivati,grazie,adesso posso spedirti i tuoi!:)
Scusa l'OT...Cmq di parcheggi in zona ce ne sono,no stare troppo vicino allo stadio..;)

Mi fa piacere che ti sono arrivati, aspetto allora che mi rispedisci gli altri.
Però per il parcheggio mi serve un'indicazione un tantino più precisa :D

Allora attendiamo qualcuno della zona,superkikka x esempio...:D

ragazzi la ns superkikka è ricoverata in ospedale per accertamneti non è nulla di grave
certo che sarebbe molto bello andarle a fare visita almeno noi soliti noti
le tireremmo su il morale
ciao
renny

X