Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Je m'en fuit!!

(in stile Cassano : che ce ne fotte a noi?) :lol2:


Grande tenerone:)..
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Allora,le convalescenti,come vanno??:D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Allora,le convalescenti,come vanno??:D
Ciao Tino..... più i giorni passano e peggio sto :mecry:
oggi è proprio una giornataccia, vorrei svegliarmi e non avere più nulla , sono proprio demoralizzata :smiley_029:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

volevo dare un saluto a tutti sono strapreso col lavoro causa fiera di settore ....
dai kikka .....penso sia il normale decorso post operatorio ci sono giorni no e giorni si ......
mi spiace comunque saperti sofferente e purtroppo non possiiamo fare nulla se non esserti vicinio col pensiero
ciao a tutti
renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Tino..... più i giorni passano e peggio sto :mecry:
oggi è proprio una giornataccia, vorrei svegliarmi e non avere più nulla , sono proprio demoralizzata :smiley_029:

Non fare così...io sono stato male 2 mesi,dopo l'operazione,mi ero quasi pentito,dopo mi è cambiata la vita,in meglio,ovviamente :rolleyes:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Kikka, ci vuole pazienza....lo so che è dura ma cerca di prendere le cose gradatamente, un abbraccio
:: Abbraccio :.
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ma è un ernia al disco kikka?
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ma è un ernia al disco kikka?

eh si herbie ha avuto un'ernia al disco del freno , una al disco delle frizione , ed una disco del navigatore .......
ahhhh scherzo ,.....
si herbie ha avuto un'ernia del disco ma a quanto capisco il decorso post operatorio è complesso e lungo e la convalescenza è molto importante deduco che se kikka non si è connessa è perchè è dolorante ......
cambiando discorso oggi sono stato al centro produzione selenia ...ragazzi uno spettacolo da non credere prossimamente racconterò la mia giornata a dir poco entusiasmante .-.....
un bacione alla ns kikka e tutti vopi un abbraccio
ciao
renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

eh si herbie ha avuto un'ernia al disco del freno , una al disco delle frizione , ed una disco del navigatore .......
ahhhh scherzo ,.....
si herbie ha avuto un'ernia del disco ma a quanto capisco il decorso post operatorio è complesso e lungo e la convalescenza è molto importante deduco che se kikka non si è connessa è perchè è dolorante ......
cambiando discorso oggi sono stato al centro produzione selenia ...ragazzi uno spettacolo da non credere prossimamente racconterò la mia giornata a dir poco entusiasmante .-.....
un bacione alla ns kikka e tutti vopi un abbraccio
ciao
renny

mio padre è stato in ballo mesi con quell intervento....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Presente anche io con ernie & co!!:smiley_029: Ne soffro ancora adesso,dopo 2 anni,ma è x colpa del lavoro..:aktion043:
Forza,superkikka!!!:D
 
X