Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

stamattina l'alfa si è beccata un bel tagliando....ho cambiato l'olio(selenia tubodiesel 20k for alfa)cartuccia olio e cartuccia gasolio..poi ho pulito il BMC e controllato tutti i livelli....
poi ho aggiunto un flacone di stp pulisci iniettori common rail e siamo apposto...


ora devo contattare un meccanico per cambiare la cuffia di un giunto che è partita(per la millesima volta)farla io a terra mi scazza troppo.............
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ora devo contattare un meccanico per cambiare la cuffia di un giunto che è partita(per la millesima volta)farla io a terra mi scazza troppo.............[/quote]

ecco il punto quello delle cuffie è un bel problema ...a maggio sono ben 30 anni che guido e non conto piu' le cuffie che ho cambiato !!!!
renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

mio padre è stato in ballo mesi con quell intervento....

Grazie Herbie, adesso mi hai proprio rincuorato :eek:

Con la mia tenacia so per certo che mi rimetterò molto velocemente :D (mi sto facendo opera di convincimento)
la prima cosa che devo fare appena mi rimetto è andare a lavare la mia nasona, mi hanno detto che è in uno stato pietoso, non l'ho ancora vista!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciao kikka ke bello leggerti ........
beh insoma a volte con i post c'è chi ferisce come mè e chi perisce parlando di argomenti non proprio idonei alla sezione ........
l'ultima cuffia che ho cambiato l'ho data a mia moglie per riparare i capelli quando si fa la doccia ......
invece .......il centro di milano è piu' o meno blokkato
da qui' sono passate una miriade di harley oggi c'è il raduno .....un baccano incredibile alcune fiammavano dagli scarichi ......
chissà quando anche noi saremo con le ns alfa per le vie di qualche città a fare macello e strombazzare con i clacson .......ù
renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Renny.... non m i parlare di discorsi non consoni alla sezione... vi ho intasato la discussione con la mia cartella clinica.... :D perdonatemi..... però è strano che nessuno mi abbia ripreso :p troppo clementi

Che bello che mi racconti cosa succede fuori, io qua sono fuori dal mondo , sento solo gli uccellini cantare e le grida dei bimbi che giocano in cortile

un abbraccio
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Renny.... non m i parlare di discorsi non consoni alla sezione... vi ho intasato la discussione con la mia cartella clinica.... :D perdonatemi..... però è strano che nessuno mi abbia ripreso :p troppo clementi

Che bello che mi racconti cosa succede fuori, io qua sono fuori dal mondo , sento solo gli uccellini cantare e le grida dei bimbi che giocano in cortile

un abbraccio

perdonami kikka ma la sezione è dedicata a discussioni in genere tranne quelle meccaniche ......ho guardato indietro !!!!!! n.d.r.
il fatto di avere parlato del tuo stato di salute credo rientri a tutti gli effetti ....
renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Beh,penso che qui si possa anche non parlare di motori..:p
P.S. domani pomeriggio sarò dalle parti di Baggio,se qualcuno dovesse passare di lì...:D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Beh,penso che qui si possa anche non parlare di motori..:p
P.S. domani pomeriggio sarò dalle parti di Baggio,se qualcuno dovesse passare di lì...:D

Occhio ad andare a Baggio.... :lachen001:
Buona Domenica
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Grazie Herbie, adesso mi hai proprio rincuorato :eek:

Con la mia tenacia so per certo che mi rimetterò molto velocemente :D (mi sto facendo opera di convincimento)
la prima cosa che devo fare appena mi rimetto è andare a lavare la mia nasona, mi hanno detto che è in uno stato pietoso, non l'ho ancora vista!!!!

dipende tutto se è lo stesso intervento!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X