Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ci son stato sia ieri che oggi..:D abbiamo dato una sistematina alla centralina da un amico di Teo...

dai tekno raccontaci che sistematina hai dato a questa centralina......
senti ma non è che per caso era una centralinista ?????
ahhh ahhh .....
ciao
renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

L'officina di Teo era momentaneamente inutilizzabile,così son stato dirottato a Baggio..si scoprono sempre cose nuove,mostri nuovi..:D c'era una nuormalissima Punto 1.2 trasformata in turbo con 200cv!!!:smiley_001:La utilizzano solo in pista,in quanto è stargata,e poi altre cosette..:lol2:
Giravo con la mappa 1 pò grassa,abbiamo dato dei colpettini qua e là,poi passerò da Teo a rullare quando avrà completato il trasloco..
Alessandro,il titolare dell'officina,è un tipo davvero in gamba..:)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

oh ragazzi è dal 6 aprile che questo topic fa la nanna ....dove sono finiti tutti i loggati del nord ovest ?????
allora .....!!!!!!
la ns coordinatrice come sta ?????
tenerone tecno bancomatto tutti a lustrare le macchina ??????
beh ragazzi e ragazze del nordovest un abbraccio

il nonno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Eccomi!!!!:D
Dopo una nottata tra diluvi e buche!!:smiley_001: E' un'impresa,girare con i 17"!!:smiley_029:
Cmq ieri sera ero a Corsico,in Via Milano a vedere degli amici che suonavano dal vivo!:lol2:Mi sono accorto che conoscevo già la zona..:p solo che non potevo contattare nessuno xchè il cell era rimasto in un'altra auto..:aktion072:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Presente!

Ci siamo sentiti ieri con nonno Renny al telefono, poi ho chiamato anche Fransis per un rapido saluto, ma eravamo tutti immersi nei casotti quotidiani....:grinser005:

Questo week finisco la pedaliera così poi lustro :grinser026:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buongiorno Lumbard.... anch'io presente :D

Tutti indaffarati come vedo... ehhh anch'io sono molto indaffarata, sono molto presa tra lo stare a letto, guardare la tele,seguire il forum...... tutto 'sto lavoro mi stanca troppo :lol2:

@Tekno: ormai sei di casa a Corsico!!!! :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao,Fede!!!Vedo che ti manca il lvoro...eh...:lol2:
Cmq,quando ti ristabilirai,vedrai che rimpiagerai la tv ed il resto..:grinser005:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao Tino!!!! :D
Eh lo so che quando riprenderò il lavoro rimpiangerò questo riposo assoluto, ma sinceramente non vedo l'ora di tornare tra la mie sciure e i loro capelli, anche se sarà davvero una botta :p

Che bello oggi esco un po' con la mia amica :D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Dai gioiuzza......almeno ti riposi in maniera giusta!!! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Presente!

Ci siamo sentiti ieri con nonno Renny al telefono, poi ho chiamato anche Fransis per un rapido saluto, ma eravamo tutti immersi nei casotti quotidiani....:grinser005:

Questo week finisco la pedaliera così poi lustro :grinser026:

dalle finestre del mio uff mentre un diluvio incombeva sulla città , vedo ambra nonchè uan splendida spider gialla ......mi chiedo ma è tenerone !!!!!
ma no dai possibile che usi la sua bambina sotto quell'acquazzone ????
lo chiamo ma non risponde ,,,,,,mi sono detto ok sta controsterzando oppure proverà a fare una sorta di drift in una svolta con freno a mano ......allra riappendo ......
il sig tenerome dopo un pò mi chiama ma non ero molto disponibile e mi scuso ma sul lavoro è cosi' ........

tino vai a corsico a sentire suonare qualche scarico ??????

la ns superkikka nazional-alfista sta proseguendo la sua convalescenza .....ricordati che non la farai franca ,......sai perchè !!!!!

bymbina ha aperto un post su convivenza e matrimonio al quale ho risposto .....dopo diverse riflessioni ....e le mando un bacio

mi chiedo diabolik che fine ha fatto ?????

ciao lombardi il weekend volge al termine e domani si ricomincia

un abbraccio a tutti .....gurdate la mia firma ??????
vi invito a fare lo stesso
il nonno
 
X