Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao,Renny!:D
No,son passato a Corsico x questioni musicali,amici di Milano che suonavano..:p
Diabolik l'ho visto giovedì,vi saluta ma x ora è incasinatissimo,si farà vivo al più presto..:)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

lo chiamo ma non risponde ,,,,,,mi sono detto ok sta controsterzando oppure proverà a fare una sorta di drift in una svolta con freno a mano ......allra riappendo ......
Nonno Renny ero in riunione..ove l'oggetto della stessa era risolvere un problema (per colpa di altri fornitori...) sulle Peugeot e sulle Renault...:WC:
:grinser026:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao ragazzi..presente anch'io! Un week-end pienissimo..in pratica da sabato mattina che trotto. Cmq ora sono qui..un saluto a tutti e buona settimana. Sciaaaao!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

@Tenerone
Praticamente stavate risolvendo l'impossibile..:lol2:
Buona settimana a tutti..:D
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

@Tenerone
Praticamente stavate risolvendo l'impossibile..:lol2:
Buona settimana a tutti..:D
Ahahahahahahahaha.....tu l'hai detto scherzando, ma il vero dramma che è la realtà...:mad:, bah....quelle cose sulle Alfa non succedono mica ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ahahahahahahahaha.....tu l'hai detto scherzando, ma il vero dramma che è la realtà...:mad:, bah....quelle cose sulle Alfa non succedono mica ;)

Incredibile..ho un'amico sfegatato di auto francesi,e dopo 2 Renault Megane,finalmente l'ho convinto a prendere una Fiat Idea..:D con la Scenic ogni 3x2 era a piedi,e poi aveva il coraggio di dire che le auto italiane fanno schifo..:lol2: sul 1.6 16v montavano le bobine dell'8v..:smiley_001: ci credo!Prima aveva una Panda 750 young,praticamente un mulo con le ruote,mai rimasto a piedi..
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Incredibile..ho un'amico sfegatato di auto francesi,e dopo 2 Renault Megane,finalmente l'ho convinto a prendere una Fiat Idea..:D con la Scenic ogni 3x2 era a piedi,e poi aveva il coraggio di dire che le auto italiane fanno schifo..:lol2: sul 1.6 16v montavano le bobine dell'8v..:smiley_001: ci credo!Prima aveva una Panda 750 young,praticamente un mulo con le ruote,mai rimasto a piedi..

non è facile far capire certe cose alla gente..
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Nonno Renny ero in riunione..ove l'oggetto della stessa era risolvere un problema (per colpa di altri fornitori...) sulle Peugeot e sulle Renault...:WC:
:grinser026:

la mia clio va che è uno spettacolo!!! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

la mia clio va che è uno spettacolo!!! :lol2:
E' la famosa eccezione che conferma la regola...probabilmente starà meglio di salute poichè capisce che il padrone è un alfista .:crepap:.

(P.S. il problema riguarda solo le versioni diesel common rail)
 
X