Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ahahhhahhahaahahaaah che ridere l'episodio della torta, ho visto Massimo (il tipo del locale) che è sbiancato..... gli sta bene così impara a mettere 2 feste nella stessa saletta, che cattiva che sono :grinser026:
GRRRRRRRRR......

però è simpatico Massimo, in + il rapporto cibo/vino/prezzo è stato + che ottimo :) si può perdonarlo :grinser026:

Compari alfisti, beati voi! Foto stupende..tutti molto belli:D!
Io sono rimasto inchiodato a casa della mia morosa xcure contro l'influenza..sob!
La superkikka lo sà..anche se ti ho fatto gli auguri sul cell, te li faccio anche ufficialmente sul sito del club: Auguri Fede!!! Un abbraccio

Ciao Andrea..... cosa ti sei perso!?!? :D
E' vero che mi hai fatto gli auguri via cell...... ma mi hai anche detto che sto diventando vecchia :aktion060: Gallina vecchia fa buon brodo :cool001:
Rigrazie per gli Auguri, un abbraccio anche a te :: Abbraccio :.

- Informazione Pubblicitaria -

Beh,ormai il mono è pieno di agenzie di tutti i tipi..:D
Cmq,è vero,cibo ottimo,solo faceva 1 pò caldo...:cool001:

solo faceva 1 pò caldo...:cool001:
Sì ma non era colpa del clima bensì delle cameriere...:cool001:
Ti garantisco che la mattina dopo c'è stato un momento in cui sembrava di essere in Agosto.....:smiley_001:
;)

Buon giorno a tutti:)

Ciao Audace, hai una risposta nel topic della tua Gtv.

Sì ma non era colpa del clima bensì delle cameriere...:cool001:
Ti garantisco che la mattina dopo c'è stato un momento in cui sembrava di essere in Agosto.....:smiley_001:
;)

Già..mi sa che ci toccherà tornare..:grinser026:prima che arrivino le zanzare..:lol2:

X