Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Già..mi sa che ci toccherà tornare..:grinser026:prima che arrivino le zanzare..:lol2:
Mi sa che sarà + facile che arrivino tanti mosconi...:grinser005:

Già..mi sa che ci toccherà tornare..:grinser026:prima che arrivino le zanzare..:lol2:

Bisogna vedere se ritrovate le stesse cameriere, visto che le cambiano,non dico tutte le settimane, ma quasi :p
Per ciò vi può capitare di trovare di meglio...... ma anche di peggio :grinser005:

Bisogna vedere se ritrovate le stesse cameriere, visto che le cambiano,non dico tutte le settimane, ma quasi :p
Per ciò vi può capitare di trovare di meglio...... ma anche di peggio :grinser005:
Le cameriere le lascio volentieri a Tino, del resto altrimenti come fanno a sapere l'ora? :grinser005:

Io mi accontento di farmi fare le foto ad Arese....:aktion072:, anche Fransis credo possa essere del mio stesso parere (ti sei ripreso? io no...)

- Informazione Pubblicitaria -

Vabbè,anche noi cambiamo tutte le settimane..soprattutto la parrucca..:grinser005:
Ciao Ivan!

salve a tutti sto progettando dei portachiavi alfa in argento.. presto mettero' una foto magari mi date le vostre impressioni e a chi può interessare me lo può far sapere.. naturalmente il modello che sto facendo e mio e quindi in oro bianco con stemma oro giallo...

ho già mandato un pm a lio coppola .....
a questo punto la rendo pubblica vista la totale assenza di risposta ,,,,,

" prima di fare qualsiasi iniziativa devi contattre il direttivo nelle figure di jkay e tibe"

grazie renato

x Audace

Ti piace? L'Alfetta è stata la mia prima Alfa Romeo ma anche la mia prima vettura!

Allegati

• Alfetta_carab3.JPG
    Alfetta_carab3.JPG
    282.4 KB · Visualizzazioni: 125
  • Alfetta_carab1.JPG
    Alfetta_carab1.JPG
    214.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • Alfetta_carab2.JPG
    Alfetta_carab2.JPG
    204.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • giulia_asi.JPG
    giulia_asi.JPG
    197.8 KB · Visualizzazioni: 136

x Audace

Ti piace? L'Alfetta è stata la mia prima Alfa Romeo ma anche la mia prima vettura!

Se mi piace dici??? La accogliere a braccia aperte nemio box ...:grinser002:...che darei per averne una...peccato che i prezzi alla vendita di quelle originali abbiano raggiunto prezzi davvero esorbitanti e fuori dalla mia portata...:smiley_029:

Le cameriere le lascio volentieri a Tino, del resto altrimenti come fanno a sapere l'ora? :grinser005:

Io mi accontento di farmi fare le foto ad Arese....:aktion072:, anche Fransis credo possa essere del mio stesso parere (ti sei ripreso? io no...)

mamma mia ragazzi... chapeau alle due biondine del museo!

Tene mi sono ripreso con del simpatico vento a 100km/h sulla strada di casa... la moto in questi casi fa bene!

mamma mia ragazzi... chapeau alle due biondine del museo!

Tene mi sono ripreso con del simpatico vento a 100km/h sulla strada di casa... la moto in questi casi fa bene!

Biondine al Museo :confused: ...:aktion072:

si, ma credo che almeno una delle due fosse lì per caso...

nel senso che credo che per l'occasione (apertura straordinaria domenicale con ingressi a carico del comune di arese) abbiano inserito anche del personale "volontario" in aggiunta a quello del museo

e secondo me una delle due faceva la volontaria... a ricordarsene prima potevo svenire in modo che mi facesse da infermierina :grinser026:

X