Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Grazie a tutti ragazzi, veramente, buonanotte!

Ciao tenerone, sentite condoglianze anche da parte mia..

Buon giorno...

- Informazione Pubblicitaria -

Ricordo di Zia Adele​

Purtroppo oggi per me è stata una triste giornata, è venuta a mancare la mitica Zia Adele :mecry: proprio mentre io ero in Riunione Tecnica in Fiat a Mirafiori.

Zia Adele era speciale, nonostante tutti i suoi acciacchi a 93 anni era ancora lucidissima, potevo spiegargli ancora il funzionamento dei sensori, dei pedali, dei collettori motore, insomma sin da bambino mi ha visto crescere insieme alla mia grande passione....e oggi se ne è andata in Cielo come quasi a dirmi ' il mio compito è terminato, ora inizia il tuo' :aktion072::aktion072:

Spero di non avervi disturbato, ho scritto questo poichè penso che molte persone quì possano capire il mio dolore.

Grazie per aver letto.

Ciao Zia Adele.

la vita è fatta di momenti felici ma anche di eventi coinvolgenti .
il dolore porta a comunicare là dove sovente la serenità e l'allegria si contraddistunguono .
ciò non toglie ad ognuno di noi lo spazio per esprimere i propri sentimenti , le nefande tristezze , una valvola di sfogo per annunciare agli utenti del forum
che la vita è fatta anche di questi momenti .
mi unisco a tutta la sezione nordovest ed allo staff di clubalfa italia per porgere al caro amico " Tenerone " le piu' sentite condoglianze
renato t.

Buongiorno ragazzi.
Ringrazio l'amico Renny e come detto tutti voi, l'amico Tibe che mi ha mandato un PM. E' ovvio che saranno i prossimi giorni tristi, ma la vostra vicinanza mi farà sentire sicuramente meno solo.

Renny hai cambiato il nick finalmente, ora sei ancora + bello :)

Leggo solo ora,
Le mie più sentite condoglianze .
Mi spiace

X