Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ciao a tutti lumbard......e questa l'avete vista ?

Buon giorno a tutti!:D
Sì,ho acquistato Auto e c'era un servizio su questa specie di astronave..:rolleyes: cmq,passeranno anni prima di vederne in giro di auto così..:D
E' una concept sviluppata da Bertone sulla base della 8C con le portiere ad ali di gabbiano...l'hanno chiamata BAT..povera 8C!!!:lol2:

Bella Tecno, anch'io l'ho vista su auto hai letto della MiTo con la doppia frizione.........

sperem....

Buon giorno a tutti!:D
Sì,ho acquistato Auto e c'era un servizio su questa specie di astronave..:rolleyes: cmq,passeranno anni prima di vederne in giro di auto così..:D
E' una concept sviluppata da Bertone sulla base della 8C con le portiere ad ali di gabbiano...l'hanno chiamata BAT..povera 8C!!!:lol2:

Il progetto BAT è di 50 anni fa...questa è la Bat 11, come poc'anzi detto, di Bertone su base 8C.
Un bell'articolone lo troverete (se vi interessa) su EpocAuto del 25 aprile 2008 ancora in edicola.:)

- Informazione Pubblicitaria -

Il progetto BAT è di 50 anni fa...questa è la Bat 11, come poc'anzi detto, di Bertone su base 8C.
Un bell'articolone lo troverete (se vi interessa) su EpocAuto del 25 aprile 2008 ancora in edicola.:)
Come detto da Audace, ecco the original version!

Allegati

• Alfa_Bat_1954_fronte1.jpg
    Alfa_Bat_1954_fronte1.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • Alfa_Bat_1954_fronte.jpg
    Alfa_Bat_1954_fronte.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • Alfa_Bat_1954_profilo.jpg
    Alfa_Bat_1954_profilo.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • Alfa_Bat_1954_retro.jpg
    Alfa_Bat_1954_retro.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 139

Buon appetito!

Infatti,in 50 anni è cambiato ben poco,esternamente..:p cmq x qualche film di fantascenza può andare..:lol2:
@lupste sì ho letto,prima bisognerà vedere come reagirà il mercato all'ingresso della Mi.To..speriamo bene..

Infatti,in 50 anni è cambiato ben poco,esternamente..:p cmq x qualche film di fantascenza può andare..:lol2:
@lupste sì ho letto,prima bisognerà vedere come reagirà il mercato all'ingresso della Mi.To..speriamo bene..

Ciao Tino! ...tra 50 anni parleremo anche di questo progetto...:D (l'augurio è di esserci ancora tra 50 anni...mi tocco nel frattempo...)

Tutti in giro oggi eh? ...tra un pò esco pure io va...

In giro no,ho fatto 3gg di fuoco,sono 1 straccio..:lol2: mi sono spaparanzato 1 pò al sole..:cool001:

X