Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

100 pagine di post !! Facciamoci un' .: Clap :.!!
Organizziamo una bella "kartata"? Visto che fransis si sta allenando con la scuola, bymbina ha voglia di scaricare la rabbia contro il capo sull'asfalto, renny sta imparando ad impennare col kart dopo essere diventato un maestro nel farlo con lo scooter ed io che ho una gran voglia di correre..(chiederò a tino in gran segreto di modificarmi il kart:lol2:)..

Buon giorno a tutti. Ben trovati...

Smontare i collettori..?No grazie,l'avrò già fatto non so quante volte..:lol2:
Ciao,Ivan!:)

- Informazione Pubblicitaria -

ciao audace .....buona giornata ------
lupste non so cosa consigliarti per gli adesivi .......hai poi parlato con jkay ?????
tienimi al corrente in pm

ragazzi che sezione spettacolare .....
herbie che litiga con le assicurazioni ....vedrai che trovi la soluzione <<!!!!!!!
superkikka che aspira le formiche alfiste
tekno che mi invita in un posticino a bombardare ancora di piu' lo sccoter di mio figlio ....
miclanci che vuole trasferirsi ....ma occorrono 120 mtq.....per sue alfa .....
tibe .....che compare anche lui ....e ci lusinga ........
vero miclanci e tibe se fossero con noi nelle ns kartate !!!!!! che bello sarebbe !!!!!
bymbina .....lavora al posto della capa ......uhhaoooo pensa che bello !!!!!! sei capa !!!!!
audace chiude il pc alle 00.30 ....mannaggia ma non dormi mai !!!!! ??????
silver che mi chiede dove impenno lo scooter .....ovvio nei box ....però le penne di mio figlio sono bestiali
ahh come voorei avere 30 di meno e un pò piu' di incoscenza .......
e poi ci sono io .......matto come una cavalla .......
uhhh mi dverto troppo .......
buon sabato ragazzi ......a milano il tempo è bello speriamo che tenga domani vorrei andare a varano de melegari a scaricare un pò di cavalleria a terra .........
oggi pc sempre acceso sono in negozio e c'è il deserto del sahara !!!!!!
sembra ferragosto

Sì ma bastaaaaaaaaaaaaaaa!
Non riesco a starvi dietro mica....da ieri sera una valanga di messaggi!! E allora!! rispettaate i vecchietti!

Alùra fem insci : Kikka dammi le tue formiche che sono ancora vive, Tibe spediscimi il lucertolone, Tekno mandami quella specie di deodorante, così faccio un bel pacchetto regalo e lo spediamo tutto insieme all'assicuratore di Herbie.....utilizzando lo spedizioniere Renny che con il suo scooter impennerà 4-5 volte arrivando in un battibaleno.....a dargli il colpo di grazia (all'assicuratore) gli mandiamo poi il Fransis a bordo del Kart....ahahahahaahahahahaahhaah

Ah..a proposito...nemmeno io credo di essere troppo normale...ieri sera a mezzanotte circa (minuto + minuto -) ho smontato il faro della Yamaha che era lordo lordo e l'ho messo in lavastoviglie...

Dimenticavo la Bymbi : alla fine gli fa la fattura per i lavori eseguiti (all'assicuratore)...

E vissero tutti felici e contenti!

P.S. Ieri sera ho messo in lavastoviglie il faro della Yamaha che faceva schifo...

ahahhahahhahahahhahahaah

quando si parla cosi mi diverto troppo!!!
siamo tutti fuori di senno qui!!!!

roba de mat!!!

w le alfa w i lumbard!!

tornato dalla scuola di kart ma mi sa che è meglio se vado a ripetizioni... :smiley_029:

renny stai pur tranquillo che i tuoi primati non sono per nulla in pericolo...
già che c'ero ho fatto anche un paio di escursioni oltre il cordolo nella terra:WC:

se riesco a farmi dare il video che han fatto ve lo posto almeno vi fate due risate (anche se non mi si vede nella terra ma in un grande giro con preparazione e sorpasso... :eclipsee_Victoria:
quel che forse non si capisce è che andavamo veramente a 3 all'ora... ma fa nulla :grinser026:)

...buon proseguimento di serata...

Fransis magari hai un futuro da Rallysta e non lo sapevi!:grinser026:

Oggi pomeriggio finalmente, dopo varie peripezie degli ultimi tempi, sono riuscito a tirar fuori la motina e farci il primo giretto del 2008 :)
Qualche ragnatelina presente quì e là, controllo pressione gomme e via verso il Bizzarrone frontiera Svizzera per fare il pienozzo al Piccadilly e comprare un pò di cioccolato :D

15 Litri = 28 Franchi Svizzeri = 17,45 Euro

15 x 1,426 = 21,39 Euro in Italy :aktion043:

E' saltato fuori il giretto e 3 cioccolati della Milka

W l'Italia

P.S. Posto una fotina dell'altra bimba per chi non la conoscesse

Allegati

• Susy1_010507.JPG
    Susy1_010507.JPG
    401.2 KB · Visualizzazioni: 166

Fransis magari hai un futuro da Rallysta e non lo sapevi!:grinser026:

Oggi pomeriggio finalmente, dopo varie peripezie degli ultimi tempi, sono riuscito a tirar fuori la motina e farci il primo giretto del 2008 :)
Qualche ragnatelina presente quì e là, controllo pressione gomme e via verso il Bizzarrone frontiera Svizzera per fare il pienozzo al Piccadilly e comprare un pò di cioccolato :D

15 Litri = 28 Franchi Svizzeri = 17,45 Euro

15 x 1,426 = 21,39 Euro in Italy :aktion043:

E' saltato fuori il giretto e 3 cioccolati della Milka

W l'Italia

P.S. Posto una fotina dell'altra bimba per chi non la conoscesse

Davvero bella! Ce l'ha anche un collega, proprio come la tua...davvero generosa!

X