Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Bella Tenerone oggi poi era la giornata giusta..

Ragazzi della padania, per chi fosse interessato, ho inserito alcuni eventi a calendario ASI e di interesse motoristico di particolare rilievo per il mondo Alfa Romeo nella sezione dedicata. Dategli un'occhiata...

Grazie Audace, sempre gentile, ha ragione Renny sei il gentiluomo del forum :)

Allora ti presento anche l'altra Regina delle due ruote, colei che mi ha portato in posti incredibili, 2 volte Nordkapp (1998-2000) e anche il Coast to Coast in U.S.A nel lontano 1997. Il Tenerè, lo ritengo l'Alfa delle 2 ruote, una vera moto Mito, senza alcun dubbio (per me) :grinser005:

Allegati

• Lavoriincorso.jpg
    Lavoriincorso.jpg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 155
  • Tenerina1.jpg
    Tenerina1.jpg
    248 KB · Visualizzazioni: 154
  • Tenerina_050108.jpg
    Tenerina_050108.jpg
    218.4 KB · Visualizzazioni: 155
  • 8.jpg
    8.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 156
- Informazione Pubblicitaria -

Grazie Audace, sempre gentile, ha ragione Renny sei il gentiluomo del forum :)

Allora ti presento anche l'altra Regina delle due ruote, colei che mi ha portato in posti incredibili, 2 volte Nordkapp (1998-2000) e anche il Coast to Coast in U.S.A nel lontano 1997. Il Tenerè, lo ritengo l'Alfa delle 2 ruote, una vera moto Mito, senza alcun dubbio (per me) :grinser005:

Grazie, davvero bellissimo! Insieme al Dominator credo sia la più versatile e divertente da guidare nel "fuoristrada" da viaggio (stile raid Marocco...) in che hanno è stata immatricolata?

1995, è l'ultima serie prima dello stop produttivo (1998 credo), monocilindrico 660 con 5 valvole, avviamento elettrico, estetica tipo Supertenerè. Nel 2000 su un'Autobhan tedesca mi prese i 200 di tachimetro...

1995, è l'ultima serie prima dello stop produttivo (1998 credo), monocilindrico 660 con 5 valvole, avviamento elettrico, estetica tipo Supertenerè. Nel 2000 su un'Autobhan tedesca mi prese i 200 di tachimetro...

13 anni portati benissimo! Ancora complimenti! :)

Buongiorno a tutti con la MotoGp :smiley_029:

Ciao a tutti lumbard......e questa l'avete vista ?

Allegati

• bertone_bat_11_sorpresa_a_ginevra_4712.jpg
    bertone_bat_11_sorpresa_a_ginevra_4712.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 130
X