Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

:Dciao ragazzi...ho un problemino al mio 2,0 che ppotrebbe essere???
a freddo la macchina scoppietta e borbotta sembra un'auto da rally avete presente?:D:Dpoi dopo una 10di secondi basta dare un colpetto di accelleratore e tutto si risolve...
Il problema lo fà solo a freddo se spengo e riaccendo a caldo la macchina non dà problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie a tutti ciao a tutti:decoccio::)

Potrebbe essere il debimetro..hai montato x caso dei filtri ad aspirazione diretta..?Fanno solo danni..cmq potrebbero anche essere le sonde lambda..:)

raga dove trovo nel raggio di 100km da brescia un bravo rimappatore che sappia veramente dove mettere mano ai parametri della centralina??

ciao tekno grazie mille...
si ho il CDA della BMC...spero non sia lui l'indiziato...
la sonda lambda può dare questo inconveniente??non lo sapevo...mi spieghi il suo funzionamento?grazie

- Informazione Pubblicitaria -

raga dove trovo nel raggio di 100km da brescia un bravo rimappatore che sappia veramente dove mettere mano ai parametri della centralina??

l'unico veramente capace è mp garage a como .....non usa programmi standard ma rimappa la centralina in funzione delle caratteristiche del tuo motore .....
come ben sai non nascono tutti uguali e lui è in grado di meglio adattare la rimappa al tuo propulsore !!!!!1

sabato h 21.00 via golgi pavia ......in una chiesa si tiene concerto di musica gospel ....canta la ragazza del ns presidente 99% io sarò presente .....
passa parola !!!!!!
ciao a tutti
il nonno

Buon giorno...

l'unico veramente capace è mp garage a como .....non usa programmi standard ma rimappa la centralina in funzione delle caratteristiche del tuo motore .....
come ben sai non nascono tutti uguali e lui è in grado di meglio adattare la rimappa al tuo propulsore !!!!!

ottimo è un bel pò distante ma se dici che ne vale la pena...
volevo fare una cosa tranquilla max 20cv, una bella sistematina alla curva di coppia e una regolata a tutti i vari parametri x contenere le fumate nere e regolare gli anticipi, cose che spesso i rimappatori non fanno,
come il mio mecca che mi dice: se vuoi ne conosco uno che usa mappe preconfezionate che sono meglio di quelle fatte improvvisando....
gli ho risposto veramente è proprio il contrario :eek:... quelle preconfezionate magari vanno bene su un auto ma non su un altra...
e lui: ma non è vero quelle preconfezionate sono stracollaudate :smiley_001:... e qui a me sono cadute le braccia e gli ho detto di lasciar perdere :lachen001:

sai per caso quanto fa spendere?

ciao tekno grazie mille...
si ho il CDA della BMC...spero non sia lui l'indiziato...
la sonda lambda può dare questo inconveniente??non lo sapevo...mi spieghi il suo funzionamento?grazie

Ti consiglio di toglierlo,è solo effetto placebo,ti ha sicuramente smagrito la carburazione,e ti ha fatto perdere di sicuro in basso..;)
Le sonde lambda,in pratica,agiscono come regolatori della carburazione,inviano segnali alla centralina a seconda del valore che leggono allo scarico..
Per esempio,guarda qui..:)
NGK: Principio di funzionamento di una sonda lambda

Amici lombardi, oggi la mia Giulia ha avuto un invito...domani verrà confermato per i dettagli...dovrebbe essere la prima stella della serata di un locale nel milanese...vediamo se riesco a liberarmi dal lavoro.
Vi terrò aggiornati...
Complimenti Audace :)

X