Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

In che senso..?Qui non va bene..?:confused:
@SalvatoreAlfa
Se l'auto va bene agli alti,allora è colpa del filtro,dovresti rimappare x ottenere qualcosa,secondo me non ne vale la pena..il problema è che la gente crede che il CDA faccia miracoli,tutti quelli che ho visto io l'hanno tolto,faceva perdere,a meno di non spostare il debimetro ed altre decine di prove..
Rimango sempre del mio parere,tubo GTA+filtro a pannello,la spesa è molto inferiore e come resa in basso è migliore,a me personalmente,in alto non m'interessa molto,idem il rumore(x quello ne ho già abbastanza..:lol2:) poi più schiacci più consumi..;)

...ascoltate i consigli di Tino...l'ho fatto due anni fa e non me ne sono mai pentito...con il piccolo intervento consigliatovi sulla 147 avevo una accelerazione migliore di quella del GTV...:p

infatti audace,
cerco di imparare da chi ne sà più di me...
adesso vedrò il da farsi ragazzi, grazie

Buon pomeriggio ragassuoli.....
Ieri, dopo molti secoli, ho avuto la brillante idea di prendere la smart e tuffarmi in un tour de force a milano per varie commissioni.....
Lo ammetto non sono più abituata a girare per milano in pieno pomeriggio....ma sono rimasta esterefatta per come guida la gente!!!!!
Cioè ho visto gente guidare solamente con prepotenza.......tagliare la strada....Gente che non ci pensava minimamente a farti passare...non avere nemmeno due dita di cervello....
Veramente Bestiale!! :eek:

- Informazione Pubblicitaria -

Tu pensa bymbina che io queste situazioni le vivo ogni giorno,faccio assistenza tecnica e giro sempre x milano...
la gente si arrampica sugli alberi x sorpassarti...davvero bestiale

...inutile dire che un traffico disciplinato e ordinato favorirebbe tutti e sarebbe certamente utile per far risparmiare tempo a tutti.
...ma che ci volgiamo fare, siamo italiani...

Buon pomeriggio ragassuoli.....
Ieri, dopo molti secoli, ho avuto la brillante idea di prendere la smart e tuffarmi in un tour de force a milano per varie commissioni.....
Lo ammetto non sono più abituata a girare per milano in pieno pomeriggio....ma sono rimasta esterefatta per come guida la gente!!!!!
Cioè ho visto gente guidare solamente con prepotenza.......tagliare la strada....Gente che non ci pensava minimamente a farti passare...non avere nemmeno due dita di cervello....
Veramente Bestiale!! :eek:
Ciao Bymbina, anche io sono rimasto esterrefatto da come le cose siano peggiorate a Milano :lol2:, settimana scorsa dopo secoli ho attraversato la città sulla circonvallazione esterna e non ti dico!!!! Cose veramente folli, mi è rimasta impressa una Pazza che, mentre eravamo fermi al rosso ha superato tutti sulla destra sulla corsia preferenziale dei bus, è passata con il rosso facendo inversione a U in mezzo all'incrocio scatenando il putiferio e poi fuggendo via appunto come se avesse rubato l'auto....ovviamente italiana pure Lei :aktion043: (ma sinceramente io di questi italiani non saprei che farmene...:WC:)

Per fortuna,la situaz. a Varese è molto meno tragica..infatti,x venire a Milano in auto,ci devo proprio essere obbligato...:smiley_029:

il traffico a milano è diventato impossibile , ecco perchè io uso lo scooter ....non ho altre soluzioni ...
inoltre anche se come mezzi di trasposrto milano è bene servita sono troppo omerosi ed il tempo di percorrenza è assurdo ....ma ora che ci penso credo di averlo già detto qualche pagina indietro forse per lo scooter di herbie .....
di fatto è vero è una città molto caotica ma senza nulla togliere alla polizia locale molto spesso quando c'è coda tipo la zona porta genova , corso genova cesare correnti .....via papiniano etc etc ci sono loro a dirigere il traffico e creano ancora piu' problemi
di persone spericolate ne trovi a iosa ......tenerone quella sig.ra indisciplinata era mia moglie !!!! ahhha ahhh
scherzo !!!!!
e che dire di quelli che sono al telefonino ....ma santo cielo non si rendono conto che ti distrae ????
metti a repentaglio lavita altrui e la tua !!!!
guidi con una mano sola usando volante cambio frecce ....tutto in una volta !!!!! eppure gli auricolari costano pochi euro se non vi potete permettere il bluetooth.....
anche gli scooter non sono da meno ma io mi ritengo tra quelli che lo usano con la testa .....il mio unico difetto è quello dove posso di essere in pole position al semaforo ma solo perchè i gas di scarico sono pazzeschi da respirare .....anche il casco è dotato di bluetooth con microfono stile audace su una guzzi ...a no adesso avete le tedesche bmw almeno a milano ,,,,,,non so da voi ......
di fatto l'area ecopass ha risolto parzialmente il nondo traffico ma sta contribuendo a colmare le casse comunali sia come permessi di entrata che contravvenzioni ......
poi abbiamo il problema dei parcheggi ....sono tutte strisce gialle residenti o blu a pagamento !!!!!
io mi salvo solo quando porto a spasso mamma con pass disabili dove trovo parcheggio e non pago ....
insomma credo che da qui' a qualche anno lasceremo tutti le macchine nelle zone della circonvallazione e ci obbligheranno ad usare i mezzi ....tant'è vero che c'è una proposta comunale di estendere la'rea ecopass dalla circonvallazione esterna dalle h 7.30 alle h 19.30 .....
beh insomma bel quadretto vero ????
ragazzi date retta a me ....tutti in bicicletta ......!!!!

Cmq,in Italia,i mezzi pubblici fanno pena,e ti costringono ad usare il mezzo privato..in tutte le grandi metropoli europpee si gira tranquillamente con metrò ed autobus,anche di notte!:WC:

Fortuna che vivo in Provincia, e le tangenziali milanesi sono solo un brutto ricordo....anche se le gestioni comunali della viabilità anche dei piccoli paesi sono ridicole e scandalose, basta vedere come (non) sistemano la statale della Val Tidone....fanno veramente schifo...avessi tempo da perdere scatterei foto a ripetizione e giù cause ai comuni, poi voglio proprio vedere dove vanno a trovare i soldi per pagare le cause perse (come quel comune del comasco che per rimborsare un ciclista caduto per una buca ha dovuto vendere alcune proprietà comunali)

X