Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

buonasera lombardi!

oggi giornata di sole, sono riuscito a prendere la moto senza rischiare la doccia!!! :eclipsee_Victoria:

...grazie, 28/05/08, mercoledì sera a Segrate (MI), serata anni '70...salvo imprevisti (il meteo prevede pessimo tempo)...ci dovrebbe essere...

Ti consiglio di toglierlo,è solo effetto placebo,ti ha sicuramente smagrito la carburazione,e ti ha fatto perdere di sicuro in basso..;)
Le sonde lambda,in pratica,agiscono come regolatori della carburazione,inviano segnali alla centralina a seconda del valore che leggono allo scarico..
Per esempio,guarda qui..:)
NGK: Principio di funzionamento di una sonda lambda

grazie mille tekno sei stato gentilissimo 6 un mito:D
sicuramente i soldi che si pagano x il CDA sono tanti...posso solo dire a suo favore che dai 5000giri in sù è da paura...però come si sà la strada nn è una pista e sopratutto da questa mia esperienza ho imparato qualcosa...ormai ce l'ho e me lo tengo...mi scoccia aver speso 200€ ...
Però volevo chiedere una cosa...che differenza passa tra il metterre il Cda oppure un semplice BMC nella scatola filtro originale??
chiedo questo perchè...se il CDA è composto da una scatola in carbonio con dentro un filtro con olio...dall'altra parte abbiamo un filtro sempre con olio messo dentro la scatola originale...quindi se uno non và bene in teoria nemmeno l'altro và bene giusto??
Io prima di mettere il CDA avevo lo sprintfilter che si lavava tranquillamente senza olio ma miglioramenti della macchina nn ne avevo avuti,poi mi ero fatto consigliare da un amico(probabilmente male)e mi aveva fatto prendere il CDA...Il sound è da brivido e agli alti è da paura...ma ai bassi:eek::eek:è morta...:aktion072:Comunque il debimetro io lo escludo perchè l'auto tira bene e poi arriva a 7000giri tranquillamente...:pVolevo chiederti nn potrebbe essere il corpo farfallato da pulire??lo escludi??grazie mille Tino

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi scusate ma per i saluti giornalieri c'è l'apposita sezione !!!!!
premetto che ne sono stato pure io partecipe !!!!!!
è possibile evitarli ?????

sabato h 21.00 via golgi pavia ......in una chiesa si tiene concerto di musica gospel ....canta la ragazza del ns presidente 99% io sarò presente .....
passa parola !!!!!!
ciao a tutti
il nonno

Renny io domani sera non ci sono,mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto venire...
sarà per la prossima volta :)

...grazie, 28/05/08, mercoledì sera a Segrate (MI), serata anni '70...salvo imprevisti (il meteo prevede pessimo tempo)...ci dovrebbe essere...
Buongiorno a tutti, in bocca al lupo Audace :decoccio:

buongiorno...il tempo ha dato una piccola tregua e sono riuscito giusto a far 10 km con lo scooter...poi acqua!!

buongiorno...il tempo ha dato una piccola tregua e sono riuscito giusto a far 10 km con lo scooter...poi acqua!!

...e anche oggi da ste parti promette ben poco di buono...ma quando finirà? :mad:

ragazzi scusate ma per i saluti giornalieri c'è l'apposita sezione !!!!!
premetto che ne sono stato pure io partecipe !!!!!!
è possibile evitarli ?????

In che senso..?Qui non va bene..?:confused:
@SalvatoreAlfa
Se l'auto va bene agli alti,allora è colpa del filtro,dovresti rimappare x ottenere qualcosa,secondo me non ne vale la pena..il problema è che la gente crede che il CDA faccia miracoli,tutti quelli che ho visto io l'hanno tolto,faceva perdere,a meno di non spostare il debimetro ed altre decine di prove..
Rimango sempre del mio parere,tubo GTA+filtro a pannello,la spesa è molto inferiore e come resa in basso è migliore,a me personalmente,in alto non m'interessa molto,idem il rumore(x quello ne ho già abbastanza..:lol2:) poi più schiacci più consumi..;)

X