Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Meno male che non sono l'unica a pensare così!!!
Io posso capire che uno in macchina possa avere fretta...magari per via del lavoro che fa...tutto quello che vuoi....
Ma ci sono situazioni in cui magari non "c'entro nulla" .....ma mi incazzo lo stesso!!
Del tipo: Viale Regina Margherita, stò arrivando al semaforo (che è appena scattato il rosso), 20 metri prima ci sono le striscie pedonali....mi fermo e faccio passare..tanto è rosso e non mi cambia nulla fermarmi prima...
Ed eccoti arrivare lo ******* con il bmw che ti sfreccia accanto bestemmiandoti tutto contro perchè ti sei fermata a fare passare un cristiano.
Il cristiano passa, io metto la prima e arrivo al semaforo...
Ma guarda un po'! Ci sei ancora tu...******* con il bmw...ora cosa ti è cambiato? Hai recuperato 2 minuti di strada? No....e allora !!!!!!! :aktion043:.: protest :.:cattive62nono:

...e fu sera e fu mattina...9° giorno di pioggia....che bello!

...e fu sera e fu mattina...9° giorno di pioggia....che bello!
SuperOT

Buongiorno...

Fine SuperOT

x Bymbina
Di solito chi blocca gli incroci inutilmente sono i Suv Bmw e le Merdeces :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

...grazie, 28/05/08, mercoledì sera a Segrate (MI), serata anni '70...salvo imprevisti (il meteo prevede pessimo tempo)...ci dovrebbe essere...

Ciao Ivan, se ci confermi che ci sarete io e Renny abbiamo pensato di venire a fare un giro, però ci servirebbe almeno il nome del locale, facci sapere...

Ragazzi, se andiamo ovviamente l'invito è aperto a tutti :)

buona domenica ragazzi...
ma finirà o no sto tempo di m..............
che palle...và beh tanto la ragazza ha la febbre quindi non si usciva lo stesso hahha
cerco di guardare il positivo ciao a tutti

Buona domenica e buona pioggia a tutti..:WC:
Mercoledì,piacerebbe anche a me,ma in settimana è un pò proibitivo..:smiley_029: lavoro del cavolo..:aktion043:

...grazie, 28/05/08, mercoledì sera a Segrate (MI), serata anni '70...salvo imprevisti (il meteo prevede pessimo tempo)...ci dovrebbe essere...

come già scritto da superkikka , lei edio saremmo interessati a venire......
ci dai notizie sul posto ?????

per ritornare al discorso mezzi... si può che giovedì sera sono andato alle 19.30 a vedere la partita di basket bicocca-politecnico e dal bicocca village a lambrate ci ho messo 38 minuti... in quel caso vero , meglio i mezzi. Venerdì mattina sonoa ndato dalla mia ragazza che abita in via cascina bianca, vicino al san paolo. In auto la sera ci vogliono 20 minuti, di giorno con traffico una quarantina. Dico: bene coi mezzi sono 15 minuti di treno, 5 di metro e un 5 di autobus... treno ritardo di 15 minuti , autobus ritardo di 10 minuti....

clubalfa italia è anche musica gospel .......!!!!

cari amici di clubalfa oggi si cambia musica ......si ....noi abituati al rombo dei motori che personalmente definisco musica per le mie orecchie , questa volta abbandoniamo per un attimo il clima motoristico per addentrarci un pò piu' da vicino all'ambito delle sette note nusicali ......si proprio cosi'
do re mi fa sol la si .......

pavia 24 maggio 2008 nella storica e culturale città di pavia che vanta una splendida università presso la chiesa di S.Maria di Caravaggio il " Saint Spirit Gospel Choir " si esibisce in un concerto di musica gospel .
i rappresentanti di clubalfa sono jkay , renny e miki , lo spirito che ci ha portato ad ascoltare questo concerto era si detatto dalla curiosita ma dovete sapere che Marika compagna del ns presidente è parte integrante di questo gruppo formato da una trentina di componenti oltre alla direttrice del coro Monica Aguzzi e agli strumentisti Emilio Comolli al basso , Pino Mussi chitarra , Donato Matranga batteria , Mamo Loati tastiere .
la serata comincia con hail holy queen e subito si capisce che il clima che si creerà sarà straordinario ......
un coro a 4 voci veramente esemplare con voci solistiche da fare sicuramente invidia a professionisti porta ad un coinvolgimento esemplare .
mani levate al cielo , platea in piedi che balla e batte le mani scandendo il ritmo gospel in modo sincrono .....il pubblico ha cosi' contribuito a dare una nota di colore a tutta la serata , merito del gruppo e della sua direttrice che sono stati abili trascinatori nella nostra performance acclamante .......
" River of Tears " un brano molto lento dove la coralità ha dato il meglio ,
mi ha riportato indietro nel tempo quando i pink floid di " the dark side of the moon " erano soliti inserire cori ai loro capolavori dando a chi ascoltava quella sensazione di brivido e di emozione che ancora oggi personalmente vivo nell'ascolto
Marika si è esibita come solista , una voce da contralto , alta , lievemente metallica che si fonde con delicatezza in un contesto di voce bianca .....
vi confesso che non l'avrei mai creduto !!!!
si alternano brani estratti dal film "sister act" e la voce di Mascia ( spero il nome sia giusto ) esprime il meglio di se con escursioni vocali incredibili .
se avessi girato le spalle potevo dire che in quel momento cantava una ragazza di colore ........una voce veramente speciale con modulazioni da vera professionista toni alti e bassi e la potenza diaframmatica attirava l'attenzione del pubblico .......inutile dire che il cuore batteva forte nell'ascoltare questa solista che merita molte attenzioni
nella seconda parte il colpo di scena un brano degli U2 " i still heaven't found what i'm looking for " rivisitato in chiave gospel ....un vero capolavoro ......un brano voluto e riveduto dalla direttrice Monica Aguzzi alla quale devo fare un elogio per l'ottimo arrangiamento !!!!!
al termine delle due parti il parroco ha provato a fare un piccolo intervento ma subito noi pubblico entusiasto abbiamo acclamato il bis ...bis ...bis....
e qui' ci hanno regalato il motivo che tutti conosciamo " oh happy days "
tutti in piedi a cantare e acclamare assieme al "saint spirit gospel choir "
travolti dalle note e da una emozione che sono solito vivere solo in determinate situazioni ........oh happy days .....oh happy days ........
il loro saluto sulle note , la presentazione finale dei componenti hanno chiuso questo bellissimo concerto che mi ha dato la conferma di quanto la musica gospel che vanta i suoi natali nel lontano 1800 sia una sorgente per dare ricchezza interiore unita alla spiritualità !!!!!!
spero con questo mio intervento di essere riuscito a tramettere un messaggio che come ho specificato sopra esula dai temi convenzionali .

un abbraaccio a tutti , vi lascio a delle pessime foto scattate col telefonino
il nonno renny

Allegati

• Foto(01).jpg
    Foto(01).jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • Foto(02).jpg
    Foto(02).jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 137
  • Foto(03).jpg
    Foto(03).jpg
    33.9 KB · Visualizzazioni: 148