Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciaoooooooo a tutti.... non sono molto pratico , spero di nn fare molte xxxxxx qui nel forum.. hihihiihi.. c'è qualcuno di milano o hinterland?????? by simo

Ultima modifica da un moderatore:

ciaoooooooo a tutti.... non sono molto pratico , spero di nn fare molte cagate qui nel forum.. hihihiihi.. c'è qualcuno di milano o hinterland?????? by simo
siamo in un po'... :)
continua a leggerci in questa discussione, ogni tanto organizziamo qualche uscita varia!

renny sto cercando di avere una mito rosso competizione (il colore della 8C per intenderci) ma non è nulla facile visto che non si può ordinare...

ciaoooooooo a tutti.... non sono molto pratico , spero di nn fare molte xxxxxx qui nel forum.. hihihiihi.. c'è qualcuno di milano o hinterland?????? by simo
ciao benvenuto anche a te , ho corretto un termine del tuo post in quanto non consono al linguaggio .....
bene qui' ci divertiamo , ogni tanto ci ritroviamo giretto in kart pizzetta , qualche compleanno ...insomma svalvoliamo con simaptia ion modo sano e genuino ...

ciao audace ben ritrovato complimenti per la carica ....si però non sparare troppe cartucce altrimenti ci facciamo male ....ahhhh

lombardi come state ?????
tutti vivi ?????'
io sono stanco come una trota ,,,,,,,non so se le trote si stancano .....
beh insomma sono cotto a puntino ......no dai non nel senzo che sono innamorato ...si cioè anche quello ,,,,,,va bene dai basta ho detto sib troppe sciocchezze .....

fransis fai il bravo e non cominciare a farmi venire il nervoso ......e fatti sta MiTo !!!!!

il forum è ripartito alla grande .....questo club è un MiTo ,,,,,,
buona serata a tutti belli e brutti come me

- Informazione Pubblicitaria -

ehm scusa Fransis e Renny....... la prima l'ho fatta... hihihihihi

Buonasera Lombardiiiiiii :eclipsee_Victoria:
Vedo con piacere che siamo ritornati tutti attivi!!!!!

Benvenuti ai new entry vvffsimo e RedFlash, vedrete che con noi vi trovere davvero bene......siete capitati in una gabbia di matti.... il primo in testa è Renny
.:crepap:.
Complimenti ad AUDACE per l'incarico e a Fransis per essere diventato "IRresponsaabile" di sezione (l'hai detto tu :p )

grazie Fede... certo mi farebbe piacere conoscere di persona il gruppo dei lombardi.... tra non molto arriva la mia piccola bimba col tuo stesso motore....

grazie Fede... certo mi farebbe piacere conoscere di persona il gruppo dei lombardi.... tra non molto arriva la mia piccola bimba col tuo stesso motore....
Ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene con la tua nuova bimba, io non mi sono pentita affatto della scelta che ho fatto :)

Vedremo di organizzare presto un'uscita, così sarai dei nostri

sera lombardi!......anche se non lo sono......bè dai ci sono nato....però non mi ci sento!

come và tutto bene!?

grazie per il benvenuto!

x quanto mi riguarda tutto ok RedFlash, beh spero che vada bene anche a tutti gli altri.. tu invece??? comunque piacere Simone..

X