Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Superkikka sei davvero molto gentile grazie.. comunque posso chiederti una cosa?? riguarda la car

Ciao Simone,si diciamo che va tutto bene,stò Cazzegg....o per il forum per conoscerlo meglio!

Ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene con la tua nuova bimba, io non mi sono pentita affatto della scelta che ho fatto :)

Vedremo di organizzare presto un'uscita, così sarai dei nostri

l'unica cosa di cui la ns superkikka nazionalalfista si è pentita è di avere conosciuto me ....ahhh.ahhh a.hhhh

vaaaaaaaaaa beeeeeeeeene

vvffsimo tranquillo tranquillo se tutti i problemi fossero una parolina saremmo fritti
situazione sotto controllo ....

ehi capo dei nordovest se hai bisogno di uno shampista per clienti carine io sono sempre dosponibile ......

bene ora vado nel direttivo a vedere cosa c'è di nuovo !!!!
a dopo .....

fransis e fatti sta MiTo ,,,,,

- Informazione Pubblicitaria -

anch'io stò cercando di capire bene come si usa questo forum... ti capisco.. hihihihi

ihihih sono abituato ad elaborare..però dai non è molto diverso!

Fede tu hai mai avuto problemi con i finestrini posteriori?? scendono da soli o cose simili??

i miei non scendono proprio!hahahahahahhahhahhahahhahah!!!!!!battutaccia

ragazzi fate i bravi,i problemucci sono in altre sezioni...vengo a fare un po' il guasta feste. Buona sera lombardi!!! Fransis,ascolta Renny,e fatti sta MiTo!!!! e turbo benzina possibilmente! :D

notte lombardi......!!!!!!!

Ciao Blade.

l'unica cosa di cui la ns superkikka nazionalalfista si è pentita è di avere conosciuto me ....ahhh.ahhh a.hhhh

vaaaaaaaaaa beeeeeeeeene

vvffsimo tranquillo tranquillo se tutti i problemi fossero una parolina saremmo fritti
situazione sotto controllo ....

ehi capo dei nordovest se hai bisogno di uno shampista per clienti carine io sono sempre dosponibile ......

bene ora vado nel direttivo a vedere cosa c'è di nuovo !!!!
a dopo .....

fransis e fatti sta MiTo ,,,,,

Ahhhh guarda....se avessi saputo prima che c'era un elemento come te nel forum, non mi sarei mai registrata :lol2: :p
Scherzoooooooo..... poi chi sarebbe venuto in macchina con me a Monza!?!?

Miiiii adesso mi chiami pure capo del nordovest.....mi fai vergognare : arross :
Comunque lo shampista o lo fai per tutte, belle brutte, o niente :p

X