Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia
prima cosa spendete un pò di tempo e leggete il regolamento so che è una pizza ma è importante ....
in alto dei pannelli utente , lista utente calendario nuovi messaggi cerca etc ....
nel pannello utenete inserirete tutte le vs informazioni
lista utenti potete vedere i ns 8500 iscritti sono in ordine alfabetico in caso di nik col numero e poi il nome cliccate su #
calendario segna gli eventi
nuovi messaggi sono i messaggi del giorno in continuo aggiornamento
cerca è la funzione piu' importante per cercare le discussioni ....
fate una prova scrivete egr oppure abs visualizza i messaggi oppure visualizzza le discussioni e vedete cosa accade .......
poi trovate regolamenti comunicazioni presentazioni .....aiuto forum è da leggere con attenzione vi dirà come fare tante cose es inserire le foto quotare i messaggi etc etc
trovate poi la sezione alfa storiche li il ns miclanci esperto a 360° vi erudirà su tutto quanto concerne asi riar vetture storiche modelli particolari
poi ci sono le sezioni delle macchine "area tecnica " sono divise per modello
cliccando sul modello vi si aprono dei sub forum con lo spaccato delle vetture
leggete con attenzione gli argomenti trattati
non postate mai piu argomenti nella stessa discussione piuttosto se avete dubbi
scrivete in informazioni generali dedicati al modello specifico
l'area tecnica sarà quella che dovrete studiare maggiormente oggi mi è stato fatto notare che è un labirinto ma se capite bene è piu' semplice di quanto pensiate
c'è una sezione a voi non visible almeno credo dedicata ai soci di clubalfa
man mano che scendete capirete come funzionano le discussioni ...
il segreto sta nel cliccare sul forum dedicato e vedere cosa c'è dentro
vi ho dato solo un piccolo assaggio se avete problemi i coordinatori e moderatori sono sempre disponibili ad aiutarvi
ora abbiamo in cantiere una geniata del ns presidente che faciliterà ancora di piu' il compito ai nuovi iscritti ma occorrerà ancora un pò di tempo
voi chiedete senza problemi
ciao
renny ......
p.s . ogni tanto riesco ad essere serio
allora come funziona il forum !!!!anch'io stò cercando di capire bene come si usa questo forum... ti capisco.. hihihihi
prima cosa spendete un pò di tempo e leggete il regolamento so che è una pizza ma è importante ....
in alto dei pannelli utente , lista utente calendario nuovi messaggi cerca etc ....
nel pannello utenete inserirete tutte le vs informazioni
lista utenti potete vedere i ns 8500 iscritti sono in ordine alfabetico in caso di nik col numero e poi il nome cliccate su #
calendario segna gli eventi
nuovi messaggi sono i messaggi del giorno in continuo aggiornamento
cerca è la funzione piu' importante per cercare le discussioni ....
fate una prova scrivete egr oppure abs visualizza i messaggi oppure visualizzza le discussioni e vedete cosa accade .......
poi trovate regolamenti comunicazioni presentazioni .....aiuto forum è da leggere con attenzione vi dirà come fare tante cose es inserire le foto quotare i messaggi etc etc
trovate poi la sezione alfa storiche li il ns miclanci esperto a 360° vi erudirà su tutto quanto concerne asi riar vetture storiche modelli particolari
poi ci sono le sezioni delle macchine "area tecnica " sono divise per modello
cliccando sul modello vi si aprono dei sub forum con lo spaccato delle vetture
leggete con attenzione gli argomenti trattati
non postate mai piu argomenti nella stessa discussione piuttosto se avete dubbi
scrivete in informazioni generali dedicati al modello specifico
l'area tecnica sarà quella che dovrete studiare maggiormente oggi mi è stato fatto notare che è un labirinto ma se capite bene è piu' semplice di quanto pensiate
c'è una sezione a voi non visible almeno credo dedicata ai soci di clubalfa
man mano che scendete capirete come funzionano le discussioni ...
il segreto sta nel cliccare sul forum dedicato e vedere cosa c'è dentro
vi ho dato solo un piccolo assaggio se avete problemi i coordinatori e moderatori sono sempre disponibili ad aiutarvi
ora abbiamo in cantiere una geniata del ns presidente che faciliterà ancora di piu' il compito ai nuovi iscritti ma occorrerà ancora un pò di tempo
voi chiedete senza problemi
ciao
renny ......
p.s . ogni tanto riesco ad essere serio