Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Buon giorno,gente..:cool:

Dicci tutto..

CIAOOO.. prima cosa: i km totali e parziali lampaggiano sempre, nn è possibile farli stare fermi?? sul manuale non ho trovato nulla in merito.. chiedo a voi,vi reputo esperti.. grazie anticipatamente :D

fot foto foto ....nel garage del club .....bene dai gustati la belva .....
chiedi tutto quanto desideri ma se sono domande pertinenti vai prima nell'area tecnica , oppure chiedi qui' e ti indirizziamo ......
E' arrivato via mail il report dalla Dromokart di Sabato scorso, troppo forte!

Ragazzi, Martedì prossimo 29 Luglio la Dromokart mi regala una corsa gratuita e uno sconto del 20% sui prezzi per chi di voi volesse intervenire. Salvo causa di forza maggiore ne approfitterò per allenarmi, speriamo mi diano un kart che vada ;)

Incomincio a stilare la lista

Martedì 29 Luglio ore 21.00 Dromokart di Buccinasco

1) Tenerone
2) Renny

Appena riesco, le metto volentieri... in 5 giorni, 400km di puro divertimento... decisamente cattiva la bimba.... hihihi :grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buon giorno..:rolleyes:

CIAOOO.. prima cosa: i km totali e parziali lampaggiano sempre, nn è possibile farli stare fermi?? sul manuale non ho trovato nulla in merito.. chiedo a voi,vi reputo esperti.. grazie anticipatamente :D

ma hai sostituito l'autoradio,x caso?In ogni caso,x eliminare il lampeggio,devi passare in'officina a fare un'allineamento con l'examiner,se ne parla anche in altre disc..:)

Qualcuno un giorno mi disse nel non scadere nelle volgarità...:WC:
:grinser026:

quanto aveva ragione quella persona!!!
qua si parlava di tuberi ed esami universitari, non di donnacce!!!:Diablo: :p

cmq ripartiamo da qui... non vedo troppi adepti per il momento...

martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny
3) Fransis (le mie personali statistiche dicono che sto migliorando sul passo di gara... l'allenamento non può che farmi ancora meglio)

- Informazione Pubblicitaria -

quanto aveva ragione quella persona!!!
qua si parlava di tuberi ed esami universitari, non di donnacce!!!:Diablo: :p

cmq ripartiamo da qui... non vedo troppi adepti per il momento...
Sì sì hai visto troppi film p....:p

Pazienza, sarà un confronto tra Titani ;)
Stavolta gli dico all'omino di darti il Kart n.6:D

1) Tenerone
2) Renny
3) Fransis (le mie personali statistiche dicono che sto migliorando sul passo di gara... l'allenamento non può che farmi ancora meglio)
okkio ragazzi fransis è scatenato ha deciso di arrotolare il cemento della pista sulle gomme !!!!!
ahhh ahhh
...domani vediamo se riesco ad essere con voi...

sarebbe il massimo avere la tua presenza , mi preoccupo solo che tu di velocità te ne intendi .....senti ma devo portare un lampeggiante blu ???
li esistono solo arancioni , potremmo metterlo sul casco ....cosi' sappiamo se hai il rilevatore di velocità nascosto da qualche parte
ahhh dai dai che vieni anche tu !!!!

cavolo verrei volentieri, mi sto prendendo coi kart, sabato vado con dei miei amici al dromokart... purtroppo il 29 non posso proprio, il 30 mattina mi hanno messo un orale. speravo di aver finito tutto invece... mi han segato nella parte di "anatomia vegetale" e devo recuperarla il 30...
uhhmmm uhmmm anatomia vegetale ????
siamo sicuri che non sia umana ????
su questo posso suggerirti qualcosa anche perchè il gentil sesso qulacosa di vegetale potrebbe avere .-...vero fransis ????
ok bannato per violazione del punto 2 del regolamento .....è stato un piacere stare con voi !!!!

Io salto di sicuro...:rolleyes: cambierò vita,prima a poi..:smiley_029:
Cmq oggi è stato un grande giorno,ho chiesto di essere retrocesso dalla carica attuale di responsabile..:lol2: pensate,in un mondo dove tutti vogliono avanzare,c'è qualcuno che vuole retrocedere..:D troppe notti insonni e nervosismo alle stelle+litigate..basta...
talvolta la qualità lavorativa diventa ingestibile , quindi o si cambia posto di lavoro oppure si devono trovare delle soluzioni interne , la cosa importante è finalizzata alla retribuzione , non era meglio chiedere un aumento di salario ?????

lista per martedi' .......

1) Tenerone
2) Renny

Dai Audace vieni anche tu

Teckno un piccolo consiglio : le inxxxxxture nei posti di lavoro ci sono dappertutto, sta a te gestirle nel migliore dei modi, personalmente sono d'accordo con Renny.

Ultima modifica da un moderatore:

talvolta la qualità lavorativa diventa ingestibile , quindi o si cambia posto di lavoro oppure si devono trovare delle soluzioni interne , la cosa importante è finalizzata alla retribuzione , non era meglio chiedere un aumento di salario ?????

Dirigo l'azienda da 6 anni,pensi che non l'abbiano capito..?Piuttosto che dare una lira a te,fanno 5 capannoni nuovi,ma tu devi morire..:aktion043: è ovvio che sto cercando altro,da 2 anni e passa,ma non salta fuori niente.. :smiley_029:

Dirigo l'azienda da 6 anni,pensi che non l'abbiano capito..?Piuttosto che dare una lira a te,fanno 5 capannoni nuovi,ma tu devi morire..:aktion043: è ovvio che sto cercando altro,da 2 anni e passa,ma non salta fuori niente.. :smiley_029:
Sì ma tu l'hai chiesto l'aumento?

Se ti trovi male cambia,non c'è nulla di peggio che lavorare malvolentieri, ed in ogni caso se l'aumento non te lo hanno dato fino ad oggi, non credo che te lo diano nel caso tu vada a chiederlo....in ogni caso prova, se decidi di restare!!:decoccio:

Andate martedi sui kart!:mad: Io lunedì parto.....va be, riorganizzeremo.
Questa è la seconda che mi perdo.....:D

http://www.dromokart.com/

1) Tenerone
2) Renny
3) Fransis (le mie personali statistiche dicono che sto migliorando sul passo di gara... l'allenamento non può che farmi ancora meglio
4 ) Dario

X