Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Occhio che siamo OT quì, sennò Teckno Vi banna ;)

Hai ragione, chiedo scusa :p
Rispondevo solo a una richiesta fatta poche pagine prima! :)

Vi tengo d'occhio..:D cmq le domande tecniche,meglio farle nelle sezioni adeguate :) in ogni caso,rispondere a domanda è lecito...:blink:.

Vi tengo d'occhio..:D cmq le domande tecniche,meglio farle nelle sezioni adeguate :) in ogni caso,rispondere a domanda è lecito...:blink:.
Il nostro Teckno si è già calato nella veste di boia buono .:blink:.
Bravo Teckno

- Informazione Pubblicitaria -

martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny
3) Fransis (le mie personali statistiche dicono che sto migliorando sul passo di gara... l'allenamento non può che farmi ancora meglio)

...domani vediamo se riesco ad essere con voi...

cavolo verrei volentieri, mi sto prendendo coi kart, sabato vado con dei miei amici al dromokart... purtroppo il 29 non posso proprio, il 30 mattina mi hanno messo un orale. speravo di aver finito tutto invece... mi han segato nella parte di "anatomia vegetale" e devo recuperarla il 30...

Io salto di sicuro...:rolleyes: cambierò vita,prima a poi..:smiley_029:
Cmq oggi è stato un grande giorno,ho chiesto di essere retrocesso dalla carica attuale di responsabile..:lol2: pensate,in un mondo dove tutti vogliono avanzare,c'è qualcuno che vuole retrocedere..:D troppe notti insonni e nervosismo alle stelle+litigate..basta...

cavolo verrei volentieri, mi sto prendendo coi kart, sabato vado con dei miei amici al dromokart... purtroppo il 29 non posso proprio, il 30 mattina mi hanno messo un orale. speravo di aver finito tutto invece... mi han segato nella parte di "anatomia vegetale" e devo recuperarla il 30...

che argomento porti all'esame di anatomia vegetale? la patata??? :lol2:

Io salto di sicuro...:rolleyes: cambierò vita,prima a poi..:smiley_029:
Cmq oggi è stato un grande giorno,ho chiesto di essere retrocesso dalla carica attuale di responsabile..:lol2: pensate,in un mondo dove tutti vogliono avanzare,c'è qualcuno che vuole retrocedere..:D troppe notti insonni e nervosismo alle stelle+litigate..basta...

Se serve alla tranquillità personale e lavorativa...ben venga! :)

che argomento porti all'esame di anatomia vegetale? la patata??? :lol2:
Qualcuno un giorno mi disse nel non scadere nelle volgarità...:WC:
:grinser026:

OT (per metà)
Ecco la brochure del Museo 1000Miglia
Fine OT

P.S. Continua a telefonarmi l'Alfa...che bello...finchè sono le femminucce :grinser005:

Allegati

• 1000Miglia_invito.jpg
    1000Miglia_invito.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 132
  • 1000Miglia_invito_retro.jpg
    1000Miglia_invito_retro.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 132
X