Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

finalmente è arrivata... posso chiedervi un paio di cose??

Sicuro Renny! Stasera scannerizzo la brochure che avevo preso l'estate scorsa. Ho anche le foto dell'esterno.

Vi dirò di +, dopo la visita al 1000 miglia, secondo me si potrebbe organizzare anche una bella visita al Museo Nicolis, di sicuro il Commendatore sarà contentissimo di riceverci solo per mostrarci di persona i suoi scantinati.
Ecco le foto peraltro pessime...

Allegati

• Ambra_140807.jpg
    Ambra_140807.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 143
  • Ingresso_140807.jpg
    Ingresso_140807.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 140
  • Museo_interno_140807.jpg
    Museo_interno_140807.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 140
- Informazione Pubblicitaria -

E' arrivato via mail il report dalla Dromokart di Sabato scorso, troppo forte!

Ragazzi, Martedì prossimo 29 Luglio la Dromokart mi regala una corsa gratuita e uno sconto del 20% sui prezzi per chi di voi volesse intervenire. Salvo causa di forza maggiore ne approfitterò per allenarmi, speriamo mi diano un kart che vada ;)

Incomincio a stilare la lista

Martedì 29 Luglio ore 21.00 Dromokart di Buccinasco

1) Tenerone

finalmente è arrivata... posso chiedervi un paio di cose??
fot foto foto ....nel garage del club .....bene dai gustati la belva .....
chiedi tutto quanto desideri ma se sono domande pertinenti vai prima nell'area tecnica , oppure chiedi qui' e ti indirizziamo ......

Ragazzi, Martedì prossimo 29 Luglio la Dromokart mi regala una corsa gratuita e uno sconto del 20% sui prezzi per chi di voi volesse intervenire. Salvo causa di forza maggiore ne approfitterò per allenarmi, speriamo mi diano un kart che vada ;)

1) Tenerone
2) Renny

fot foto foto ....nel garage del club .....bene dai gustati la belva .....
chiedi tutto quanto desideri ma se sono domande pertinenti vai prima nell'area tecnica , oppure chiedi qui' e ti indirizziamo ......

quote Ing Dott. ho l'alfa nel cuore Tenerone

1) Tenerone
2) Renny

Renny non solo nel Cuore, circola insieme al sangue dappertutto

P.S. Magari dopo il Kart ci facciamo una bevuta veloce veloce per non tardare troppo

Ecco il report del kart fiacco..ihihihhihihi

Allegati

• Race_01.pdf
    120.4 KB · Visualizzazioni: 155

ragazzi ho chiamato l'officina vicino all'autovar di seregno(OBD), mi han detto di portare la piccola martedì prossimo alle 8.30 di mattina...
Posso farvi alcune domande che mi sono dimenticato di fare venerdì sera?
Anche se è in garanzia devo pagare le ore di manodopera? possono contestarmi qualcosa e farmi pagare comunque il lavoro?
Per chi non sapesse spiego brevemente anche se avevo già scritto su un paio di topic i miei problemucci.
Sopratutto a caldo quando freno ( si nota sopratutto se freno leggermente e a velocità ridotta) la macchina rallenta a balzi. Succede anche in autostrada se freno deciso e capisco che non si tratta di abs.
Secondo problema è che sento dei rumori strani quando salgo di marcia 2/3 3/4 in rilascio frizione. Ho esposto questi problemi al meccanico via telefono mi ha chiesto quanti km avesse la mia 147 e mi ha detto: strano.. mah vi terrò aggiornati...

Sistemata la macchina? Vedo il messaggio solo ora purtroppo!Lo scherzo ai freni lo aveva fatto anche la mia a 10000 Km, responso: Disco freno anteriore destro ovalizzato (difetto di fabbricazione) e sostituito in garanzia.....per il rumore al rilascio della frizione non saprei che dire!

chiedo scusa per i doppi messaggi sopra 2389 / 2390 seguiti un minuto uno dall'altro , non capisco il perchè e cosa ho combianto
proseguo nella lista :

martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny

Sistemata la macchina? Vedo il messaggio solo ora purtroppo!Lo scherzo ai freni lo aveva fatto anche la mia a 10000 Km, responso: Disco freno anteriore destro ovalizzato (difetto di fabbricazione) e sostituito in garanzia.....per il rumore al rilascio della frizione non saprei che dire!
Occhio che siamo OT quì, sennò Teckno Vi banna ;)

X