Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Renny renny piedone pesante!! Ti bacchetto!!

I tempi sul giro devi farli solo al Dromokart!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

caspita no so perchè mi si postano 2 messggi in consecutivo se vado dentro a correggere ......
riquoto ,,,,,

Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

qua ormai si parla solo delle vostre kartate però!
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Vabbè,x chi ci può andare...:D x il resto,ci siamo visti anche sabato sera ad Urgnano,c'era una manifestazione molto bella :rolleyes:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

...Tino non sei l'unico...io faccio proprio il turno serale...che ci vuoi fare...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Di martedì non ci sarei potuto andare anche se fossi stato a casa..:lol2:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

qua ormai si parla solo delle vostre kartate però!

ti consiglio di guardare una 40ina di pagine indietro e vedere quante belle cose facciamo oltre ai kart ....
la sezione è dedicata ai mini raduni e quindi si parla ovviamente dell'evento in essere per martedi' ...
non solo audace è in giro con l'etilometro e saranno tutti sobri ....io sono astemio e vado tranquillo.....
se poi tu hai qualcosa di carino da argomentare che non siano i tuoi malanni è sempre un piacere ......
allora martedi' ci sono i kart ?????
ahhh siiii riquotiamo allora


Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
http://www.dromokart.com/

1) Tenerone
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

mamma mia ragazzi oggi mi sn fatto cormano-brescia-milano-cormano una tirata unica che caldo paurosooo
Domani mattina porto la mia piccolina in officina ( quella vicina all'autovar) alle 8.30 e la lascio nelle mani dei meccanici... sono quasi agitato...
Per rimanere in tema: ho un mal di testa! e la mia ragazza poverina ha la febbre da 3 giorni sono andato a prenderla a brescia risparmiandole oltre due ore di mezzi soffocanti per tornare a casa, era in campeggio con gli scout... ( fa la capo scout)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ti consiglio di guardare una 40ina di pagine indietro e vedere quante belle cose facciamo oltre ai kart ....
la sezione è dedicata ai mini raduni e quindi si parla ovviamente dell'evento in essere per martedi' ...
non solo audace è in giro con l'etilometro e saranno tutti sobri ....io sono astemio e vado tranquillo.....
se poi tu hai qualcosa di carino da argomentare che non siano i tuoi malanni è sempre un piacere ......
allora martedi' ci sono i kart ?????
ahhh siiii riquotiamo allora


Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
http://www.dromokart.com/

1) Tenerone
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?

Aspettiamo te che proponi argomenti diversi dai tuoi malanni quotidiani....:lol2:

40 pagine fa??
cavolo bello..un forum alfa dove l'ultima volta che si è parlato di auto alfa è stata 40 pagine fa!
poi io non vi ho aggredito...ho solo detto se qui ormai si parlava solo dei kart...tutto qua...voi subito a criticare i miei malanni i miei post e balle varie....
alcuni di voi sono alquanto antipatici.
anche io sono astemio e vado tranquillo!

però se ogni tanto invece di parlare solo dikart parlaste di macchine io sarei piu partecipe...non a caso in altri topic lo faccio...non pensate che magari mi va di farlo anche nel topic della lombardia con la gente che teoricamente mi sta vicino?