Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia
Poi in questa sezione si parla dei diversi incontri che si possano avere, e difatti quelli piu' gettonati sono quelli al Dromokart! Prova a partecipare almeno una volta ai loro incontri, vedrai ke ti divertirai!
Questo e' un Club di alfisti! e quindi nel suo forum esistono diverse sezioni, dove appunto si parla di diverse cose e si chiede di conseguenza pareri, aiuti, opinioni ecc, io sono iscritto da marzo e ho sempre seguito questa sezione d Milano, e mi sembra sinceramente molto attiva e simpatica! Altrimenti non sarei andato a buccinsco settimana scorsa! E' normale che parlino dei kart, alla fine sono sempre motori no! e tra l'altro il Kartodromo e' sponsorizzato dall'Alfa Romeo40 pagine fa??
cavolo bello..un forum alfa dove l'ultima volta che si è parlato di auto alfa è stata 40 pagine fa!
poi io non vi ho aggredito...ho solo detto se qui ormai si parlava solo dei kart...tutto qua...voi subito a criticare i miei malanni i miei post e balle varie....
alcuni di voi sono alquanto antipatici.
anche io sono astemio e vado tranquillo!
però se ogni tanto invece di parlare solo dikart parlaste di macchine io sarei piu partecipe...non a caso in altri topic lo faccio...non pensate che magari mi va di farlo anche nel topic della lombardia con la gente che teoricamente mi sta vicino?
Poi in questa sezione si parla dei diversi incontri che si possano avere, e difatti quelli piu' gettonati sono quelli al Dromokart! Prova a partecipare almeno una volta ai loro incontri, vedrai ke ti divertirai!