Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

1) Tenerone ( ************* )
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?

I piloti contrassegnati con (*) saranno zavorrati con 200kg e partiranno dall'ottava posizione

I piloti con multilpo asterisco saranno soggetti durante lo svolgimento della gara ad un drive through se non lasceranno passare il nonno renny
Sti...azzzz....:eek:

Piuttosto che il Drive though mi ritiro :WC:, quella corsia box è un budello!

(ehehehehehhehe ho già pronto il metanolo)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Sti...azzzz....:eek:


(ehehehehehhehe ho già pronto il metanolo)

tropo forte ,,,,,,mi diverto troppo con te ....sei un MiTo !!!!!



Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone ( ************* )
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?

I piloti contrassegnati con (*) saranno zavorrati con 200kg e partiranno dall'ottava posizione

I piloti con multilpo asterisco saranno soggetti durante lo svolgimento della gara ad un drive through se non lasceranno passare il nonno renny
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Noooooooooooooooo....sono un pazzo.........a gareggiare con i nonni come te!

Mi sembra di essere tornato ai tempi del modellismo...ihihihiiiihihiihi...botte da orbi in pista
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

tropo forte ,,,,,,mi diverto troppo con te ....sei un MiTo !!!!!



Martedi' 29 luglio 2008 h 21.00
:: Dromokart ::

1) Tenerone ( ************* )
2) Renny (*)
3) Fransis
4) Dario
5) Superkikka ( non corre )
6) SeMpReDiTrAvEr ?
7) Silver145?

I piloti contrassegnati con (*) saranno zavorrati con 200kg e partiranno dall'ottava posizione

I piloti con multilpo asterisco saranno soggetti durante lo svolgimento della gara ad un drive through se non lasceranno passare il nonno renny


...:lol2:...voi non siete a posto! :lol2: ...al ritorno dalle ferie devo venire anche io! ;)
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Grande Audace!

Ti mettiamo tra me e Renny così sei al sicuro! :eek:

:grinser005:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ho portato stamattina la piccolina dal meccanico.. spero me la ridiano entro sera. c'era una sorellina di ambra là :D
Sto aspettando con ansia la telefonata del meccanico per il responso :aktion053:
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

herbie carissimo... quello che intendeva renny è che nelle scorse 40 pagine puoi vedere quante cose sono state organizzate (kart a buccinasco, serate, cene, pizze, giornata in agriturismo, concorso di eleganza a villa d'este, delegazione per il raduno nazionale, renny e jkay che sono andati in pista con la mito e la 8C, gita a urgnano per le auto d'epoca, serata da audace in un locale in zona linate).



Come giustamente ti faceva notare BoRiS la sezione si chiama Raduni Locali Alfisti per cui il tema principale di questa discussione dovrebbero essere gli incontri che si organizzano, se l'appuntamento dei kart a Buccinasco (tra l'altro in un kartodromo sponsorizzato da Alfa Romeo giusto per rimanere in tema di Alfa) sta diventando ricorrente è perché evidentemente si è creato un gruppo a cui piace girare sui kart, se si propongono altre attività di socializzazione tra lombardi tranquillo che verranno ritenute interessanti per un po' di persone la coordinatrice organizzerà!

questo è un forum Alfa che parla di Alfa, ma parla anche di altri marchi, parla di tecnologia, parla di raduni ogni cosa nelle sezioni apposite, le sezioni regionali servono per fare aggregazione tra utenti vicini non per parlare di alfa col vicino di casa o meglio servono per organizzare incontri dove si parla di alfa (e non solo)

Buon giorno..:rolleyes:
@herbie questa è una disc. dove si parla di tutto,se,ultimamente,ci si ritrova spesso x delle kartate,è un modo x incontrarsi anche quello,x parlare di auto ci sono le altre sezioni..:)

vi ringrazio per le delucidazioni espresse con estrema gentilezza e cortesia.è questo il parlare che mi piace non quello pieno di ironie...
io nel titolo del topic leggo:Club Alfa Sezione Milano e Lombardia....
e da qui la mia ignoranza mi fa pensare che sia come una sezione di un partito...riservata alle persone residenti in lombardia...per questo credo che qua si possa parlare di tutto e non solo dei raduni,dei ritrovi o altro...
poi posso anche sbagliare!!

per chi dice che mi devo chiedere perchè si usa antipatia...beh tu ti sei mai chiesto perchè non partecipo a certe cose??un motivo ci sarà...e visto che parlare di fatti personali qua è a rischio condanna(vedi malesseri quotidiani)preferisco tenermeli per me e basta..
amici come prima...
 
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Io ho frequentato e frequento altri forum..le disc. regionali sono fatte tuute più o meno così,non vedo cosa ci sia di male..è ovvio che se si riempisse di barzellette,non andrebbe bene,ma questa è praticamente una sez. off-topic dedicata ad una certa zona,come già detto,si può scrivere di tutto..sempre meglio che un tipoic tipo:
Buona giornata..
Ciao,come va..?
Tutto bene..
Uff. che palle il lavoro.. ecc ecc..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ragazzi, dico anche io la mia, visto che oltre ad essere la coordinatrice sono la "moderatrice" delle sezioni regionali, riporto quanto c'è scritto come titolo nelle sezioni regionali

Raduni Locali Alfisti
Questo spazio è dedicato alle iniziative regionali: uscite conoscitive tra soci, aperitivi, cene.... ed ad eventuali raduni
subforum_old.gif
Nord-Est (8)
subforum_old.gif
Nord-Ovest (17)
subforum_old.gif
Centro (15)
subforum_new.gif
Sud ed isole (8)
subforum_old.gif
Incontri by " Alfisti " (7)

Allora è vero che parliamo un po' di tutto, ma principalmente si parla delle uscite che si fanno, dato che spesso andiamo al Dromokart è ovvio che si parli molto di kart, se andassimo spesso al boowling si parlerebbe molto di strike e co.
Ragazzi per favore manteniamo la calma e evitiamo inutili affermazioni!!!!!!!!!
Chi vuole venire alle nostre uscite è il ben accetto, fin'ora nessuno è rimasco scontento, siamo un bel gruppo affiatato, chi non vuole venire, per qualsiasi motivo, non sa cosa si perde,con questo chiudo il discorso